allora sabato provo li
penso che alla luce degli ultimi avvenimenti meteo tu possa provare ovunque, sempre stando attento a non farti le lamine, non sulle pietre, ma sulle tegole perché magari senza accorgertene passi su qualche tetto
allora sabato provo li
penso che alla luce degli ultimi avvenimenti meteo tu possa provare ovunque, sempre stando attento a non farti le lamine, non sulle pietre, ma sulle tegole perché magari senza accorgertene passi su qualche tetto
ma sai che non è che ne sta scendendo tanta? volevamo già p'rovare traumatologia con le bici forse li si riesce a scendere
Oggi 50 e + da casa mia... e non abito in montagnaieri 50 cm a monesi...
Ho postato qualche foto nelle "foto della settimana". Sinceramente rimango un po' basito, vedo gente dare 8 a foto con il soggetto mosso e lo sfondo totalmente sovraesposto, oppure soggetti totalmente controluce e sfondi bruciati... Gian forse avevi ragione quando dicevi... vabbè, ci ho provato una volta, non mi beccano più... non che sia un mago della fotografia intendiamoci, ma una foto la so comporre e giudicare!!!
Scusate lo sfogo, torno a postare foto su photosig, lì almeno chi giudica le foto se ne intende e motiva il giudizio :)
Ho postato qualche foto nelle "foto della settimana" :)
Anche qua sembrano sapere il fatto loro: www.zmphoto.itHo postato qualche foto nelle "foto della settimana" :)
caspita, se sei arrabbiato .....
evvabbé dai, se a te piacciono sei a posto
GiustoNon per nulla ho cancellato... mi sono un po' sfogato, poi mi sono dato del pirla ed ho modificato il mio post :P Chissenefrega dei giudizi, a me piace far foto e andare in bici, morta lì :)
Non per nulla ho cancellato... mi sono un po' sfogato, poi mi sono dato del pirla ed ho modificato il mio post :P Chissenefrega dei giudizi, a me piace far foto e andare in bici, morta lì :)
Bravo!
Pero' io posto lo stesso nella foto della settiamna, proprio per avere i giudizi o del "diretur " o di qualcun altro del suo livello ( credimi, ci sono anche li i bravi). Infatti, me ne sbatto dei voti senza giustificazione, e grazie ai giudizi costruttivi, ho sempre imparato qualcosa.
Ciao
Ale
Giracchiando per la reflex mi sembra di ricordare che qualcuno li vede un pò "spocchiosi"... del tipo noi di qua e noi di la...anche perchè l'unico forum competente che conosco è quello Nital:fatti un giro e vedrai che livello e che competenza....