Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Non ci crederai, ma quella bellina stmpata non ce l'ho... l'avevo stampata io dal sito, ma dalla prima uscita è tornata illeggibile .. credevo avessi la traccia ... se riesco la faro io domani!

La traccia la puoi trovare all'interno di uno dei miei itinerari sotto il nome "tubo di San Lorenzo", almeno la parte finale.
La prima parte si chiama "sentiero in piano"

Forse domani ci incontriamo
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Se intendi Sanremo/Arma non dovrebbero esserci problemi di neve... piuttosto ci sarà parecchio fango .... ma non credo sia un problema, si sa, durante l'inverno, dopo un bel giro in mtb a casa puliti non ci torniamo ...

Ma in realtà l'idea era di venire da quelle parti per qualche giorno tra Natale e Capodanno con base a Nizza per girare un po' tra Sospel Peille S.Agnese e circondario.... Com'è messa? Magari se voi locals potete si può anche combinare qualcosa assieme.
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Ma in realtà l'idea era di venire da quelle parti per qualche giorno tra Natale e Capodanno con base a Nizza per girare un po' tra Sospel Peille S.Agnese e circondario.... Com'è messa? Magari se voi locals potete si può anche combinare qualcosa assieme.

se può interessare, il 27 ci sono ancora 2 posti sul furgone per le risalite a Diano...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ma il 30 allora si fa sto giro??? nessuno ha idea della situazione neve a molini?


la neve da oggi al 30 può sciogliersi tutta oppure scenderne ancora mezzo metro; se si decide di fare il giro si organizza con una meta alternativa tipo o Agrifoglio o San Romolo
o Agrifoglio o Diano Marina


secondo me
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
@ Denta : probabilmente sarò a Diano tra Natale e la Befana , se mi porto la 7point mi accompagni a fare un giretto tranquillo senza dropponi di 2 mt ( mi dicono tutti che stai diventando uno zompatore a tutto spiano) oppure vengo con la verdina e facciamo un ripetitori sopra Cervo ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo