Lo credo ! Il prossimo anno forse vi porto un nuovo mini biker !
Senza forse, i genitori sono tutti entusiasti, vedrai che progressi!!!
Ale
Lo credo ! Il prossimo anno forse vi porto un nuovo mini biker !
Buono a sapersi, domattina mi sa che salgo da quelle parti.
Appena tornato da 6 ore di decespugliatore, rastrello, e zappa . Il sentiero n° 12 è praticamente pronto.....divertitevi.
Ale
Mi suggerisco come beta tester ! Hai forse una .tcx per me ?
Se mi scollo dal letto in tempo domani vado ....
Posso darti questa, se non ce l'hai cartacea. Parte dalla curva del Marzocco. Ci sono i cartelli.
Ale
Non ci crederai, ma quella bellina stmpata non ce l'ho... l'avevo stampata io dal sito, ma dalla prima uscita è tornata illeggibile .. credevo avessi la traccia ... se riesco la faro io domani!
La traccia la puoi trovare all'interno di uno dei miei itinerari sotto il nome "tubo di San Lorenzo", almeno la parte finale.
La prima parte si chiama "sentiero in piano"
Forse domani ci incontriamo
cos'è il sentiero 12?
Se intendi Sanremo/Arma non dovrebbero esserci problemi di neve... piuttosto ci sarà parecchio fango .... ma non credo sia un problema, si sa, durante l'inverno, dopo un bel giro in mtb a casa puliti non ci torniamo ...
Senza forse, i genitori sono tutti entusiasti, vedrai che progressi!!!
Ale
Ma in realtà l'idea era di venire da quelle parti per qualche giorno tra Natale e Capodanno con base a Nizza per girare un po' tra Sospel Peille S.Agnese e circondario.... Com'è messa? Magari se voi locals potete si può anche combinare qualcosa assieme.
ma il 30 allora si fa sto giro??? nessuno ha idea della situazione neve a molini?
la neve da oggi al 30 può sciogliersi tutta oppure scenderne ancora mezzo metro; se si decide di fare il giro si organizza con una meta alternativa tipo o Agrifoglio o San Romolo
o Agrifoglio o Diano Marina
secondo me
@resina fatto qualcosa nel week end?