Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Provolone e rimorchione pure, successo assicurato.... :-)
Belle foto da Finale, complimenti.
@ Sandro: auguri per i freni nuovi di pacca!

è per questo che è il mio mito... riuscirebbe a provolare anche in un bosco e da solo


@Sandro di la verità sapevi che resina ti poteva battere e lo hai convinto tu ad andare a Finale

@Lorenzo.. se senti qualcuno che vuole un paio di scarponi scialpinismo mis 41 fammi sapere vendo i miei..
 

sandrullo

Biker tremendus
grazie a tutti per gli auguri che avete fatto ai miei nuovi freni.. li riporterò non appena mi raggiungeranno a casetta

@manitu: in effetti era tutta una strategia..e ha funzionato.. anche se adesso mi sento in colpa :((
@janno: in effetti mi sembrava una proposta un pò scandalosa.. ma tra me e me ho pensato "che razza di pantaloni saranno mai da valere un cambio con un bel set di freni magura luise" :)))
@ manitu: provo a sentire anch'io per gli scarponi da sci alpinismo... certo che hai un bel piedino di fata.. 41 .. per un muschietto ...:)).. scherzi a parte.. marca/modello/costo?
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Eccomi !!! Esco oggi dal tunnel !

Ho visto che avete iniziato a parlare dell'utlimo giro dell'anno .... io volevo proporre di farlo sabato 27, perchè il 30 purtroppo lavoro... non sarò impegnato tutto il giorno.

A riguardo del giro, volevo proporre di fare quello che abbiamo fatto ultimamente con Sandrullo e Mariano, che si snoda sulle alture di San Romolo, e volendo si ridiscende a Ospedaletti ....

Pensateci un po, poi vediamo cosa salta fuori; io ieri ho fatto un giro in vallata con la BDC ed è tutto umido e bagnato, inoltre arriva un altra perturbazione, e quindi secondo me l'Agrifoglio potrebbe essere difficoltoso, sopratutto nella parte bassa ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo