Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Durante le feste io mi porto giù anche la Pyre. Qualche uscita pedalata vorrei farmela perchè anche io vorrei provare a seguire il circuito Enduro quest'anno... anche se, non sembra, ma è veramente duro!
Quindi per allenarci potremmo fare le antenne ed i pratini in un solo gg PEDALATI!!!![/quote]

voi siete PAZZI!!!!!!!!!!!
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
@resina sono salito a quarzina, sarà un delirio fare la traccia ma i parcheggi esistono, poracci sono ancora senza luce


si sale con una macchina normale ???
o ci vogliono catene, trattori, batmobile, ecc..

Neve bella pesante eh ???



!cid_793BC584-9EC6-483E-935C-5A30789E7546.gif
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Questo è un altro bel giro da fare pedalato in vista dell'enduro... la organizzerete anche quest'anno?
Magari nelle feste potremmo farci un paio di uscite....

Per la Enduro sto ancora aspettando risposta dal Comune per il contributo.:smile:

L'anno scorso l'abbiamo organizzata solo a spese nostre.
Quest'anno :nunsacci:....e chi ce li ha i soldi? Se il "commissario" ( che sostituisce il sindaco uscito) ci desse il contributo richiesto, ben volentieri, anche ad andare in pari, ma rimetterci come l'anno scorso NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! I soldi nostri a questo punto gli spendiamo più volentieri per la scuola dei ragazzi.


giro a San Romolo di oggi: MITICO fondo....siamo proprio fortunati qui:spetteguless:

Ciao

Ale
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
P.S. @ Jan: se hai problemi per il pagamento degli Hayes fai pure bonificare sul mio conto, poi io ti do i contanti meno il 10% di commessione :)

occhio Jan che anche a me ha detto lo stesso e aspetto ancora adesso il pagamento...mi ha lasciato in pegno una banshee, ma che ci faccio? non la vogliono neppure in discarica...
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
si sale con una macchina normale ???
o ci vogliono catene, trattori, batmobile, ecc..

Neve bella pesante eh ???



!cid_793BC584-9EC6-483E-935C-5A30789E7546.gif

oggi sono stato a sciare in una stazione sciistica piemontese che doveva essere chiusa ma invece era aperta :smile:

ho visto la luce, ci si vede se si fa qualcosa il 30 dicembre altrimenti ci si rivede al disgelo....

@resina tanta neve, mai sciato una cosa del genere soffice enonostante i 2 mt di nuova era spettacolare, ho provato un paio di sci da freeride (attacchi da scialp) ho avuto le visioni.....


son troppo passionale :smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
oggi sono stato a sciare in una stazione sciistica piemontese che doveva essere chiusa ma invece era aperta :smile:

ho visto la luce, ci si vede se si fa qualcosa il 30 dicembre altrimenti ci si rivede al disgelo....

@resina tanta neve, mai sciato una cosa del genere soffice enonostante i 2 mt di nuova era spettacolare, ho provato un paio di sci da freeride (attacchi da scialp) ho avuto le visioni.....


son troppo passionale :smile:
Tu hai potuto godere della "neve alla canadese" mi sa :rosik:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Per la Enduro sto ancora aspettando risposta dal Comune per il contributo.:smile:

L'anno scorso l'abbiamo organizzata solo a spese nostre.
Quest'anno :nunsacci:....e chi ce li ha i soldi? Se il "commissario" ( che sostituisce il sindaco uscito) ci desse il contributo richiesto, ben volentieri, anche ad andare in pari, ma rimetterci come l'anno scorso NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! I soldi nostri a questo punto gli spendiamo più volentieri per la scuola dei ragazzi.

Lo credo ! Il prossimo anno forse vi porto un nuovo mini biker !

giro a San Romolo di oggi: MITICO fondo....siamo proprio fortunati qui:spetteguless:

Ciao

Ale

Buono a sapersi, domattina mi sa che salgo da quelle parti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo