ma non avevi proposto Finale e poi smentito; ora ci sei di nuovo
tipo ??
Come al solito non sei attento.----
Sabato mattina ci sono, domenica lavoro.
ma non avevi proposto Finale e poi smentito; ora ci sei di nuovo
tipo ??
In zona si riesce a girare o c'è troppa neve?
Se intendi Sanremo/Arma non dovrebbero esserci problemi di neve... piuttosto ci sarà parecchio fango .... ma non credo sia un problema, si sa, durante l'inverno, dopo un bel giro in mtb a casa puliti non ci torniamo ...
valle argentina sarà chiusa per ferie fino a marzo?
Ma no dai ... potremmo anche tentare l'avvenutra ... se vogliamo fare l'ultima uscita in Vallata del 2008 come l'anno scorso possiamo provarci ... ora le previsioni pare diano un po di tregua... 4/5 giorni di sole non asciugano certo tutto, ma secondo me potremmo tentare ...
A ragà ma con sto freddo proprio a Mulini volete andare? Quel posto è un freezer!! :)
dai su, l'anno scorso c'era pure il provolone quasi sotto zero..
non "quasi": -2 alla partenza
ovviamente in pantaloncini corti :-?
Nell'ipotesi che il fine settimana sia bello, qualcuno ha voglia di fare un giretto insieme ?
Io dovrei essere disponibile sabato mattina, come di consueto.
Avanti con le proposte !
Confermo ! -2 era la temperatura di partenza .. .solo che un anno fa eravamo tutti molto piu' "alla mano" ... ora ci siamo divisi in determinate categorie, usciamo solo in determinate condizioni, facciamo solo determinati percorsi ....
Ma non conviene stare fermini per un pochetto?@resina sono salito a quarzina, sarà un delirio fare la traccia ma i parcheggi esistono, poracci sono ancora senza luce
mi fai sentire una merdaccia
comq per il 30 basta andare da qualche parte..
@resina sono salito a quarzina, sarà un delirio fare la traccia ma i parcheggi esistono, poracci sono ancora senza luce
Ma non conviene stare fermini per un pochetto?
Gente il 30 (se nn lavoro) dobbiamo fare l'agrifoglio anche se ce la neve!!! Dai!!!!!
Io oggi sn andato sul faudo, no neve ma tantissimo fango... Ho spaccato in due la staffa artigianale per la pinza del freno a disco (il telaio della k2 era solo v-brake) ora come diamine lo aggiusto? Devo rivolgermi ad un fabbro avete qualche idea?
Io sabato o domenica vorrei andare a diano e provare e fare un paio di discese con salita pedalata con la da bomb per vedere se ne ho le possibilità fisiche in vista dell'enduro. Qualcuno si unisce?
il posto è sicuro è un mega pianoro e si sale su una cresta senza pendenze significative
Gente il 30 (se nn lavoro) dobbiamo fare l'agrifoglio anche se ce la neve!!! Dai!!!!!
Io sabato o domenica vorrei andare a diano e provare e fare un paio di discese con salita pedalata con la da bomb per vedere se ne ho le possibilità fisiche in vista dell'enduro. Qualcuno si unisce?