Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Ma possibile che gli ungulati non siano + abituati... ma penso che verrà fuori poi l'istinto ancestrale e se la potranno cavare. Ovviamente ci saranno delle vittime per le valanghe, o magari scenderanno a valle e finiranno in qualche pentola


credo che anche loro in un metro e mezzo di neve fresca abbiano seri problemi di movimento e non credo che abbiano acquistato in tempo assi e pelli :hahaha:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
e forse meglio così: che si stacchino subito (sperando in pochi danni)perché altrimenti nelle vacanze di Natale son dolori

penso che anche camosci, caprioli, stambecchi abbiano seri problemi di sopravvivenza in così tanta neve :specc:


stanno scavando alla stragrande poveracci, nel bosco vedi delle zappate paura, in tutti i casi i cinghiali son già vicino alle case vedendo le tracce..
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
stanno scavando alla stragrande poveracci, nel bosco vedi delle zappate paura, in tutti i casi i cinghiali son già vicino alle case vedendo le tracce..


per i cinghiali, sinceramente, non mi dispiace neanche tanto, ma per tutto il resto sì: le uniche tranquille son le marmotte che quest'anno usciranno dopo la fine delle scuole :hahaha::hahaha:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Nell'ipotesi che il fine settimana sia bello, qualcuno ha voglia di fare un giretto insieme ?
Io dovrei essere disponibile sabato mattina, come di consueto.
Avanti con le proposte !
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Nell'ipotesi che il fine settimana sia bello, qualcuno ha voglia di fare un giretto insieme ?
Io dovrei essere disponibile sabato mattina, come di consueto.
Avanti con le proposte !

ma non avevi proposto Finale e poi smentito; ora ci sei di nuovo :nunsacci::nunsacci:

io salto sabato si prova a fare qualche giro sciiailpinistico.. sperando in bene


tipo ??
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
quarzina castello di quarzina, unico vincolo vedere dove lasciare la macchina....

più probabile partenza da ormea e si sale nei bochi, monesi la eviterei per un pò


con salita sulle piste di aimoni ???
bisogna essere almeno in 5 con quattro che si alternano a fare la traccia perché logicamente io faccio la scopa: la faccio in bici e la faccio anche in salita con le pelli :mrgreen:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
con salita sulle piste di aimoni ???
bisogna essere almeno in 5 con quattro che si alternano a fare la traccia perché logicamente io faccio la scopa: la faccio in bici e la faccio anche in salita con le pelli :mrgreen:


per la traccia la vittima sacrificale ormai sono io...

ti faccio sapere via mp se si va e dove ok...

no si parte dalle case di quarzina al massimo si va con 2 auto e una si lascia a aimoni in modo da fare la discesa per le piste e salita al sole..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo