• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus

A ragà ma con sto freddo proprio a Mulini volete andare? Quel posto è un freezer!! :)
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Confermo ! -2 era la temperatura di partenza .. .solo che un anno fa eravamo tutti molto piu' "alla mano" ... ora ci siamo divisi in determinate categorie, usciamo solo in determinate condizioni, facciamo solo determinati percorsi ....

mi fai sentire una merdaccia

comq per il 30 basta andare da qualche parte..

@resina sono salito a quarzina, sarà un delirio fare la traccia ma i parcheggi esistono, poracci sono ancora senza luce
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
mi fai sentire una merdaccia

comq per il 30 basta andare da qualche parte..

@resina sono salito a quarzina, sarà un delirio fare la traccia ma i parcheggi esistono, poracci sono ancora senza luce

Ma dai stai bravo .... a parte il fatto che il 30 mattina potrei anche lavorare ....
comunque riaggiorniamoci qualche giorno prima ... e ci contiamo !

Intanto per sabato attualmente siete tutti irreperibili ..... va a finire che vado a Diano a vedere gli altri che saltano !
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Gente il 30 (se nn lavoro) dobbiamo fare l'agrifoglio anche se ce la neve!!! Dai!!!!!
Io oggi sn andato sul faudo, no neve ma tantissimo fango... Ho spaccato in due la staffa artigianale per la pinza del freno a disco (il telaio della k2 era solo v-brake) ora come diamine lo aggiusto? Devo rivolgermi ad un fabbro avete qualche idea?

Io sabato o domenica vorrei andare a diano e provare e fare un paio di discese con salita pedalata con la da bomb per vedere se ne ho le possibilità fisiche in vista dell'enduro. Qualcuno si unisce?
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

se conosci qualceh fabbro buono è meglio ti salda tutto e via
 

denta

Biker perfektus
Gente il 30 (se nn lavoro) dobbiamo fare l'agrifoglio anche se ce la neve!!! Dai!!!!!

Come si fa a resisere a tutto questo entusiasmo? Contatemi nonostante i -2!!!

Io sabato o domenica vorrei andare a diano e provare e fare un paio di discese con salita pedalata con la da bomb per vedere se ne ho le possibilità fisiche in vista dell'enduro. Qualcuno si unisce?

Durante le feste io mi porto giù anche la Pyre. Qualche uscita pedalata vorrei farmela perchè anche io vorrei provare a seguire il circuito Enduro quest'anno... anche se, non sembra, ma è veramente duro!
Quindi per allenarci potremmo fare le antenne ed i pratini in un solo gg PEDALATI!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo