Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
credo che tu abbia invertito i due Belenda e cioè: Belenda a dx ripido (con Janno) e Belenda a sx con i massi (con M4)




il problema è che a fare una di quelle discese ci arriveremmo nel primo pomeriggio




boh, dobbiamo ancora studiare bene le cartine

Si ' vero, ho invertito i due.
Perchè ci arrvereste nel ponmeriggio ? Quando andavamo su insieme partendo alle 9.00 da Molini si arrivava in cima in meno di due ore ....
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Perchè ci arrvereste nel ponmeriggio ? Quando andavamo su insieme partendo alle 9.00 da Molini si arrivava in cima in meno di due ore ....

bé, sì ........ se fai 600 D+ su asfalto, ma
se ce ne metti almeno 1700 di D+, anche se parto alle 8.00 si inizia a scendere non prima delle 13.00


tipo: parto da Molini-Triora-p.sso Guardia-Collardente-Sanson-Pietravecchia-Melosa.... a che ora arrivo alla partenza dei fascisti ??
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
bé, sì ........ se fai 600 D+ su asfalto, ma
se ce ne metti almeno 1700 di D+, anche se parto alle 8.00 si inizia a scendere non prima delle 13.00


tipo: parto da Molini-Triora-p.sso Guardia-Collardente-Sanson-Pietravecchia-Melosa.... a che ora arrivo alla partenza dei fascisti ??

Azz... ragazzi ... vi ho proprio perso !
Non so dirti a che ora puoi arrivare, se faccio io quel giro probabilmente non arriverei prima delle 16.00 ....
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
bé, sì ........ se fai 600 D+ su asfalto, ma
se ce ne metti almeno 1700 di D+, anche se parto alle 8.00 si inizia a scendere non prima delle 13.00


tipo: parto da Molini-Triora-p.sso Guardia-Collardente-Sanson-Pietravecchia-Melosa.... a che ora arrivo alla partenza dei fascisti ??

E pensa questo: Melosa-Toraggio-Passo Muratone-Saorge-Sanson-Grai-Melosa....quando lo faccciamo?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
E pensa questo: Melosa-Toraggio-Passo Muratone-Saorge-Sanson-Grai-Melosa....quando lo faccciamo?


eh eh :hahaha::hahaha:
in testa ne ho parecchi, ma il tempo a disposizione è sempre lo stesso (un giorno a settimana, quando va tutto bene e tra poco vado in vacanza una decina di giorni e poi si va verso le montagne, quindi quello lì passa in autunno o al prossimo anno
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
ah domani allora sarò in solitaria ;) fai bene, spero x te e x i bimbi che ci sia una bella giornata!
nn serve il mess, basta che scrivi qui quando sali e se posso mi aggrego!
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ai titolari del sito: http://www.sentieriinmtb.altervista.org/

vorrei muovere una critica: giri bellissimi (quali quelli presenti), non posso essere descritti da così poche foto...quando ci sono.
su, un po' di iniziative e fateci vedere altra robbbba

Ho girato con Lorenzo piu' di un anno di fila, sapessi la fatica per fargli portare la macchina fotografica ! E se ormai lo conosco un po, quando vedi 4 o 5 foto è gia molto ! :smile:

Comunque hai ragione, se facessi io giri di quel genere probabilmente dovrei portarmi almeno due sd ! :smile::smile:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Ai titolari del sito: http://www.sentieriinmtb.altervista.org/

vorrei muovere una critica: giri bellissimi (quali quelli presenti), non posso essere descritti da così poche foto...quando ci sono.
su, un po' di iniziative e fateci vedere altra robbbba


prima di tutto grazie della visita; spero che tu l'abbia girato tutto, dal codice norba al portage, ecc...

colui che inserisce e ci perde un po' di tempo sono io, anche se Sandrullo si è dimostrato un aiuto fondamentale; le poche foto sono motivate dal fatto che nella nostra mente dovrebbero rendere l'idea di come si presenta il giro e stuzzicare un po' il visitatore a farlo; metterne tante, secondo noi diventerebbe un pochino stucchevole, anche perché le foto poi sono sempre molto simili (un panorama, un fiore, un passaggio al limite, un po' difatica in salita, ecc...); aggiungici che durante il giro fare le foto non è proprio la nostra passione (femati, togli lo zaino, aspetta, scatta e riparti) il nostro vuole essere un sito sulla mtb con qualche foto e non un sito di foto con qualche giro.
In ogni caso ben vengano le critiche, anzi ....... solo questa ??


p.s: Panasonic TZ5 :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo