• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Si fischia forte, non si sa mai che il sibilo arrivi fin da queste parti e si decida di rimettersi in viaggio!!!!

Ciao a tutti per prima cosa devo rivolgere un gigantesco ringraziamento a tutti voi che con la vs. disponibilità, pazienza e cortesia ci avete permesso di trascorre 4 giorni all'insegna del divertimento sugli splendidi sentieri di sanremo e della valle Argentina.
Siete la dimostrazione vivente che tutte le cose brutte che dicono dei liguri non sono vere ( ....torta di riso finita!!)
Non so cosa dire siete stati fantastici, non sappiamo ancora bene come faremo a rendervi il favore ma sicuramente un modo lo troveremo!!
Ci scusiamo se le ns performance non sono state rispondenti alle aspettative ma quest'anno sono andate storte un po di cose e di tempo per mettersi in forma ne è rimasto poco, inoltre ho il sospetto che gli integratori che usiamo a fine giro non siano così indicati per il recupero muscolare e psichico , la prossima volta proveremo con qualche cosa di più mirato tipo ..... polenta e capriolo!
Già da ora vi invito a venirci a trovare dalle ns parti, cercheremo di trovare un percorso all'altezza dei vostri, assicuriamo vitto alloggio ed integratori alimentari!!!

Ancora un grazie di cuore da: Paola, Simona, Cinzia, Antonella, Century, Dedo, Andrea e Fabrizio a presto.
 

Allegati

  • DSC01115.jpg
    60,3 KB · Visite: 12
  • DSC01110.jpg
    66,6 KB · Visite: 12
  • DSC01151.jpg
    64,3 KB · Visite: 15

denta

Biker perfektus
Jan è un po' troppo che non giriamo insieme... vabbè io è un po' troppo che non giro visto che è un periodo che appena salgo in bici sbatto da qualche parte, ma dobbiamo rimediare :)

Tenete d'occhio i forum "foto di salti" e "foto di piegoni" nella sezione freeride che carico qualche scatto fatto a Ricky :)
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Grazie a voi della splendida compagnia.
E' bello incontrare bikers che interpretano la mountain bike proprio come la intendiamo noi.
Grandi!
E grazie della prelibata merendina.

Alla prossima

Ale
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Grazie a voi della splendida compagnia.
E' bello incontrare bikers che interpretano la mountain bike proprio come la intendiamo noi.
Grandi!
E grazie della prelibata merendina.

Alla prossima

Ale


A merendine non ci batte nessuno!!!
Grazie ancora per la bella compagnia e la disponibilità, a presto.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com


Eccomi ! Oggi ho avuto un po di casini col pc ....

Cosa devo dire... grazie a voi ! Per me è stato davvero un piacere accompagnarvi sui "nostri" sentieri ... e lo rifaro' volentieri, magari con un programma ancora piu' interessante ! Tra l'altro ho anche potuto provare la bici che mi interessava, quindi sono io che vi devo ringraziare.

A presto quindi.... ricordatevi che l'Agrifoglio vi aspetta .....

PS: salame, stagionato ???? Certo, nello stomaco ! Grazie, era davvero buonino !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo