• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Volevo salutarvi dalle montagne !!! Dopo le fatiche della 24ore siamo scappati una settimana per riposare muscole e mente !!!

Ma ho portato la mia cavalcatura, ed ho già in previsione almeno un paio di giri ... presto avrete notizie !
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Volevo salutarvi dalle montagne !!! Dopo le fatiche della 24ore siamo scappati una settimana per riposare muscole e mente !!!

Ma ho portato la mia cavalcatura, ed ho già in previsione almeno un paio di giri ... presto avrete notizie !


Mi raccomndo, se trovi qualcosa di veramente interessante, traccia con GPS.

Buona vacanza

Ale
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Al 99% (non si sa mai cn il mio lavoro) sabato mattina porto 2 ragazzi del forum a fare un giro a diano pedalato, faremo la ps 2 e 3, qualcuno si vuole unire? sarà un giro tranquillo ed amichevole ;)

Gazie del pensiero, ma il venerdì saro' a Limone a tracciare l'Enduro, il sabato saro' un po' stanco.
Alla prossima...anzi, ti aspetto a Limone il 27 Giugno.

Ale
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
ale insisti quest'anno senza tessera nn faccio nessuna gara, se tt va bene mi vedrai l'anno prox!

Sì che insisto, perchè so che ti divertiresti.
Intanto la visita medico sportiva devi farla comunque.
Se la fai adesso, ti vale fino a Maggio 2010.
E per quest'anno, senza tesserarti, partecipi con tessera giornaliera a costo irrisorio.
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
ehhhhhhhhhh lo so che mi divertirei ma quest'anno ho preferito non tesserarmi, l'anno prossimo lo farò sicuramente. e cmq per una enduro non ho il mezzo adatto, non reggerei tutta quella discesa con la rigida e tutta quella salita con la fullona da 20 kg.
dai sarò dei vostri l'anno prox!
da quel che ho capito sabato non viene nessuno ;)
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Sono appena rientrato dalle discese in Valle Argentina, dove ho avuto l'onore di accompagnare (Fabrizio) Ed il Polso e la sua simpatica combriccola ! Abbiamo fatto Fascisti e Perallo ! Avevamo in programma anche l'Agrifoglio, ma i ragazzi erano stanchi poichè nei giorni precedenti avevano già "dato" parecchio sui sentieri di San Romolo !

Pare che l'allegra ciurma di Voghera si sia davvero divertita ... io finalmente ho provato la Nomad, ed ora so cosa troverò sotto l'albero a Natale !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo