Guarda se vuoi questo è la prova che ho fatto ieri del fire, manca l'inizio mi pare, purtroppo si era spostata la camera quindi si vede un po basso. comunque il percorso gara da quel che ho capito, fa alcune deviazione tra il fire e il cresca ,si alternano.Grazie. Quello che dici in parte mi torna con quello che avevo provato a fare: partenza poco prima del capanno in lamiera e molti tratti difficili.
Forse sono stato fregato dal fatto che la traccia la avevo creata io guardando il percorso di trail forks, per avere la traccia sempre ben centrata sul percorso. Ma ora riguardando noto che i vari Openstreetmaps e simili riportano un solo sentiero fino al primo tornante asfaltato e poi solo da qui distinguono tra fire e cresta.
Il tratto in discesa dalla zona sopra Morelli e che porta al capanno è diviso tra i due percorsi? Perché io ricordo un tratto di 5-10 metri molto ripido che porta sulla sterrata mentre nei video dei fire è quasi un tornante in pendenza ma non esageratissima.
Eventualmente posso postare la mia traccia per avere conferma?
Grazie
https://mega.nz/folder/MtY02Loa#hU7d_w5L-HdDDkUA2WTQ8w/file/09YmHRiA
mi spiace per il video che non è un gran che, oltre al fatto che guidavamo a vista, il che rende la guida così così..