g.f.
Biker poeticus
- 28/1/18
- 3.580
- 1.182
- 0
- Bike
- YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
È un percorso nuovo?Oggi abbiamo soffiato e sistemato the rock,andatelo a fare....
È un percorso nuovo?Oggi abbiamo soffiato e sistemato the rock,andatelo a fare....
No e da un po' che esiste, comunque oggi e stato soffiato anche Indi...seguite su istagram team Sasquatch e Cumiana gravity...È un percorso nuovo?
Lo cerco, credo sia un po troppo per me, devo migliorare la tecnica anche per gli altri trails localiSe hai trailfork e segnato,altrimenti domattina 9.30 in piazza a Cumiana e vieni con me...
Su strava c'è anche la risalita
mai fatto ... come è rispetto agli altri?non e lunghissimo,flow la parte alta con un paio di rilanci e in alcuni punti pietre smosse da metà in poi e un canalone di pietra fissa
Se non fai Elettra non fare neanche questo,e un po' più facile di Elettra ,ma solo perché e meno ripidoLo cerco, credo sia un po troppo per me, devo migliorare la tecnica anche per gli altri trails locali
Indi non lo conoscevo, mi cerco la traccia.Indi invece puoi provarlo e tra buffa e alpe del capitano