Sellaronda mtb hero 2011

wollo

Biker tremendus
Hei Max.. lascia stare e nn pensare ai premi.. quì nn siamo mica a spotorno ! :smile:

Grazie x l'apprezzamento Gold.. di sicuro sono uno che và di getto...:freeride:
come nn lo sò.. !
:smile::smile::smile:Lo so che non siamo a Spotorno (anche se i premi lì poi male non sono stati), ma il mio era solo un "paragone" tra questi e le altre gare...(mi ricordo ad osiglia il tubetto di olio....)
E mi stupiva il fatto che il premio per un cicloturista fosse così elevato...tutto qua!! Io penso che non riuscirei nemmeno a portarla a termine una gara così, figurati a vincerla in QUALSIASI categoria...:il-saggi:
 

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
62
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
ciao ragazzi , cambiando discorso, guardavo ieri la lista degli iscritti 2011..ho visto che ci sono un paio di Biker del Lazio over 60 ! uno addirittura del 946' !!
e due del 950' uno laziale e uno emiliano se nn sbaglio. e sempre se nn ricordo male tutti iscritti alla Matathon da 82!! E cmq. ho visto che di gente del del 54, 55, 57 ce n'e' parecchia!! qualcuno li conosce ? Io cmq. vorrei fargli i complimenti !! . Questi si che sono veramente tosti. Ho notato anche che di atleti genovesi e liguri ci siamo solo in due ..io styx... Siamo noi gli indomiti combattenti che ( per il momento...) portiamo in alto i vessilli della " Superba"
 

achille

Biker grossissimus
ciao ragazzi , cambiando discorso, guardavo ieri la lista degli iscritti 2011..ho visto che ci sono un paio di Biker del Lazio over 60 ! uno addirittura del 946' !!
e due del 950' uno laziale e uno emiliano se nn sbaglio. e sempre se nn ricordo male tutti iscritti alla Matathon da 82!! E cmq. ho visto che di gente del del 54, 55, 57 ce n'e' parecchia!! qualcuno li conosce ? Io cmq. vorrei fargli i complimenti !! . Questi si che sono veramente tosti. Ho notato anche che di atleti genovesi e liguri ci siamo solo in due ..io styx... Siamo noi gli indomiti combattenti che ( per il momento...) portiamo in alto i vessilli della " Superba"

Fra gli ultimi arrivati dell' anno scorso c'è un certo....classe 1941 :-) Lo si trova spesso in varie manifestazioni
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
mi sono appena iscritto anch'io al percorso marathon. La discussione non l'ho letta e quindi del percorso non so niente a parte che ci sono 82 km e 4200 di dislivello. Più che altro sono in dubbio se correre con la full o con la front:nunsacci:
 

luchetto

Biker novus
19/7/09
6
0
0
ASCOLI PICENO
Visita sito
Ciao raga, di questa gara il tratto senza dubbio più' duro e' la salita che parte subito dopo arabba verso porta vescovo dove si arriva stremati con un bel po' di km fatti a piedi sulle rampe del bosco....gli altri passi si fanno bene in quanto sul gardenia si arriva freschi,il pralongO si gestisce,passo pordoi critico ed infine la liberazione passo duron....dura anzi durissima ma gara unica.
 

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
62
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
X EFFE : Personalmente credo sia meglio la front.
Ragazzi ho messo su la doppia XX sulla mia Taurine da Gara 27/41 x 12/36!
che ne dite ..? L'ho provata ieri e le sensazioni in salita sono buone . Si sente subito che ci vuole gamba , ma cmq. si gira pieni ma rotondi.è una soluzione sicuramente ottimale x l'agonista e per le Gf classiche . Per le marathon oltre i 60/70 km. si deve essere a mio avviso decisamente forti e in condizione ! Io mi sono trovato bene anche xchè mi piace sentire la gamba , prediligo e sono abituato a tirare anche in salita con il 44 x 24/28 . Infatti ieri su salite su asfalto e sterrate abbastanza compatte e scorrevoli con pendenze dal 6 al 10% sono andato su 41x28 veramente bene per un'ora sempre in progressione e senza nessuna esitazione .. Non ho avuto modo di provare il 27 in quanto nn ho avuto tempo x andare a cercarmi salite e sentieri piu' impegnativi , ma credo che nn avrò problemi. Proverò x tutta la stagione MTB questa soluzione nelle varie GF di Coppa liguria , Limone , colli piacentini ecc. prima del fatidico 2 luglio..Poi x la Hero.. Vedremo !!! ora come ora opterei x la tripla lasciando dietro il passo con 36 e cambiando il padellino da 22 con un 24 ! che ne dite ..?
 
:wink: Ecco dove perdi tempo!!!!

Invece di pedalare passi il tempo a guardare i "cartoni animati"
:spetteguless:(se mi sente Grace che li chiamo così)

magari guardassi ancora questi "anime" (come li chiamerebbe Grace :spetteguless:) questi fanno parte della mia giovinezza ora il mio range ludico va da "Barbie e il lago dei cigni ... a tutta la serie delle principesse disney" ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo