Io ho montato una 26-42 ma con la cassetta 11-36 dovrei farcela.
Io la farò con la 40/28 e 36 dietro...e con una 29...
Io ho montato una 26-42 ma con la cassetta 11-36 dovrei farcela.
Oggi ho ordinato le corone 27/41 ... e dietro un pacco 12/36
Li proverò subito alle prime gare di inizio stagione a marzo.. Celle Ligure , Laigueglia ecc.. e vediamo come mi trovo. Anche se devo essere sincero ..l'istinto alla sopravvivenza ..mi dice che alla Hero..sarà meglio andarci cmq. con la tripla 22-32-42
auguri...Io la farò con la 40/28 e 36 dietro...e con una 29...
....ma che problemi vi fate ....non cambia tanto ad andare su quelle erte con il rapportino o a piedi....se uno ha la doppia ci prova e se no cammina.
Io ad esempio ho camminato tanto che a pedalare non ero quasi nemmeno stanco alla fine , ero esausto per lo spingere la bici
....ma che problemi vi fate ....non cambia tanto ad andare su quelle erte con il rapportino o a piedi....se uno ha la doppia ci prova e se no cammina.
Io ad esempio ho camminato tanto che a pedalare non ero quasi nemmeno stanco alla fine , ero esausto per lo spingere la bici
ma dai ... pedala! e poi ci vediamo lì...vedrai che poi .... qualcosa dentro di te cambieràUn sogno bellissimo... ma potrebbe essere l'utimo....
ma dai ... pedala! e poi ci vediamo lì...vedrai che poi .... qualcosa dentro di te cambierà
P.S. per allenarti non fare tabelle non servono ad un c...o! Pedala e basta
ma dai ... pedala! e poi ci vediamo lì...vedrai che poi .... qualcosa dentro di te cambierà
P.S. per allenarti non fare tabelle non servono ad un c...o! Pedala e basta