Sellaronda mtb hero 2011

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
62
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
Oggi ho ordinato le corone 27/41 ... e dietro un pacco 12/36
Li proverò subito alle prime gare di inizio stagione a marzo.. Celle Ligure , Laigueglia ecc.. e vediamo come mi trovo. Anche se devo essere sincero ..l'istinto alla sopravvivenza ..mi dice che alla Hero..sarà meglio andarci cmq. con la tripla 22-32-42 :-)
 

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
62
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
allora Luc. dacci qualke indicazione in più...dove sei " morto" .. dove ti sei ripreso ..dove hai pedalato ..dove hai spinto a mano..
Come hai settato la bici..rapporti .. pneum.. ecc..
:-)
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
....ma che problemi vi fate ....non cambia tanto ad andare su quelle erte con il rapportino o a piedi....se uno ha la doppia ci prova e se no cammina.
Io ad esempio ho camminato tanto che a pedalare non ero quasi nemmeno stanco alla fine , ero esausto per lo spingere la bici :specc:
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
....ma che problemi vi fate ....non cambia tanto ad andare su quelle erte con il rapportino o a piedi....se uno ha la doppia ci prova e se no cammina.
Io ad esempio ho camminato tanto che a pedalare non ero quasi nemmeno stanco alla fine , ero esausto per lo spingere la bici :specc:

Quoto, spero di riuscire ad incastrare il SRH...sarebbe una grande esperienza! :celopiùg:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ma dai ... pedala! e poi ci vediamo lì...vedrai che poi .... qualcosa dentro di te cambierà :-)

P.S. per allenarti non fare tabelle non servono ad un c...o! Pedala e basta

quotone ad achille.............non ahi bisogno di prestazioni di punta....
io per esempio volutamente mi mando in crisi di fame un paio di volte per abituarmi alla crisi nera.....:smile::smile:

un pò alla rocky 3, ma adesso la crisi nera non mi fa più paura e so che aspettarmi...comunque se fa le randonne ste cose le sa
 

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
62
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
le so ..le so... Ne ho avute tante di crisi ..che la metà basterebbero eccome !
Di fame... di stanchezza.. ecc.. nel tempo Ho capito come gestirle , come portarle avanti . Ho capito ad esempio ne nn riesci mai a capire prima e per tempo come evitarle.. quando hai i primi sintomi..hai hai.. Oramani sei del " gatto " e poi pensi e ripeti sempre che nn è ancora il momento giusto x la barretta... o il ciucciotto..che puoi resistere ancora un pò , che ce la fai.. e invece sei gia bello " cotto " Ogniuno poi ha i suoi metodi e i suoi tempi..io ad esempio ho trovato nel tempo che per rimettermi in piedi e riattaccare la spina la miglio cosa è un bel panino cotto e formaggio e una coca cola... ( santo qullo che l'ahi inventata) questa combinazione mi ha rimesso in vita piu' di una volta .. Solo che fino a che sei x strada ..puoi trovare un bar o un qualcosa dove approviggionartene , ma se sei sui monti.. o hai qualcosa dietrro oppure devi arrangiarti , amministarti e cercare le energie dentro di te .
Allora ..? chi inizia raccontare qualcosa sulle proprie " crisi " ? :nunsacci:
 

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
62
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
Mi sa che sarà meglio che provi con uno..smeraldino.
oppure..puoi sempre provare a sostuituire il prosciuto...con.. salsic....:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo