il corto sono 50 km x 2600 mt dichiarati.
Per me sono piu' che sufficenti....rigorosamente con la triplao-o
Il giorno,dopo assieme ad alcuni amici si pensava di fare il sellarondaday con salite in asfalto e discese offroad..
il corto sono 50 km x 2600 mt dichiarati.
che non sono cmq pochi ;)
Ho guardato il grafico del dislivello sul sito e comunque si sale anche più in alto rispetto ai passi, inoltre ci sono anche ulteriori saliscendi, quindi è normale che il dislivello della versione off road sia maggiore. Poi che i 2600 metri siano realistici o meno questo non lo so.si, mi sembrano anche troppi... considerato che i 4 passi su asfalto sono quasi 1000 di meno, mi chiedo se il calcolo del dislivello sia giusto... questo volevo dire.
Ho guardato il grafico del dislivello sul sito e comunque si sale anche più in alto rispetto ai passi, inoltre ci sono anche ulteriori saliscendi, quindi è normale che il dislivello della versione off road sia maggiore. Poi che i 2600 metri siano realistici o meno questo non lo so.
il dislivello del lungo è decisamente pompato......del corto io credo, non avendolo fatto, che sia più accurato
A dire il vero ho solo guardato il grafico nel sito.immaginavo... allora probabilmente ha qualche saliscendi in più... volevo solo aver conferma da qualcuno che ha fatto entrambe i giri! ;)
Il giorno,dopo assieme ad alcuni amici si pensava di fare il sellarondaday con salite in asfalto e discese offroad..
dopo il SRH di sabato noi si pensa anche di fare il SRD di domenica ma puntando con decisione ai ristori!!!
Magari durante la gara si passa su sentieri privati o vietati che negli altri giorni dell'anno non si può passare e nel sito hanno inserito quella sempre percorribile. Se qualcuno ha la traccia GPS registrata in gara l'anno scorso potrebbe toglierci il dubbio.ho inserito la traccia gps sul programma che uso abitualmente... mi da 40 km x 2000 mt di dislivello circa... quindi è decisamente pompato anche il corto... a meno che non diano un tracciato gps errato.
calcolato dislivello e distanza con CompeGPS dalla traccia scaricata dal sito
Distanza 82,87Km
Dislivello 4285mt
Pend max (sal) 31,60%
Pend max (dsc) -34,04%
una passeggiata
sui display dei gps accesi lo scorso giugno alla fine venne qualcosa meno di 3700 disl, senza rielaborazioni da programmini vari.
da calcolo con carta e penna sulla carta 1:25000 da parte mia, mi risulta 3900 e qualcosa
ambasciator non porta pena ...
dhe figurati.....mettevo qualche info in più.....poi ognuno se ne fa quel che vuole.o-oo-oo-o
ah......il kilometraggio invece tornava perfettamente..
EDIT: vedo ora meglio i dati....
disl 3900 per 82 km anche per loro dunque......
guarda anche la pendenza max .... in SALITA!!!!