X EFFE : Personalmente credo sia meglio la front.
Ragazzi ho messo su la doppia XX sulla mia Taurine da Gara 27/41 x 12/36!
che ne dite ..? L'ho provata ieri e le sensazioni in salita sono buone . Si sente subito che ci vuole gamba , ma cmq. si gira pieni ma rotondi.è una soluzione sicuramente ottimale x l'agonista e per le Gf classiche . Per le marathon oltre i 60/70 km. si deve essere a mio avviso decisamente forti e in condizione ! Io mi sono trovato bene anche xchè mi piace sentire la gamba , prediligo e sono abituato a tirare anche in salita con il 44 x 24/28 . Infatti ieri su salite su asfalto e sterrate abbastanza compatte e scorrevoli con pendenze dal 6 al 10% sono andato su 41x28 veramente bene per un'ora sempre in progressione e senza nessuna esitazione .. Non ho avuto modo di provare il 27 in quanto nn ho avuto tempo x andare a cercarmi salite e sentieri piu' impegnativi , ma credo che nn avrò problemi. Proverò x tutta la stagione MTB questa soluzione nelle varie GF di Coppa liguria , Limone , colli piacentini ecc. prima del fatidico 2 luglio..Poi x la Hero.. Vedremo !!! ora come ora opterei x la tripla lasciando dietro il passo con 36 e cambiando il padellino da 22 con un 24 ! che ne dite ..?