e che ne sai che me pareva
eeehhh???
grande bikersgiant!o-oo-o
bikersgiant ha scritto:e che ne sai che me pareva
Potenza del Verdicchio... :-Peeehhh???
Alfà,
grandissima notizia....300 mt di dislivello in meno.....wow!!! Permettimi di fare un copia e incolla del tuo messaggio nel sito del mio gruppo....grazie!
Bellissima !!!!Visto che la faccio anch'io l'anno prossimo cerca di non provarci di nuovo con la mia donna come all'arrivo a Montalcino
eeehhh???
Visto che la faccio anch'io l'anno prossimo cerca di non provarci di nuovo con la mia donna come all'arrivo a Montalcino
Sei un mito...Non mistificare, per cortesia non mi denigrare l'immagine, io non ci provo mai,
me saltano addosso loro, se inventano de tutto, non è colpa mia, te legala al tronco di una pianta a 50 metri almeno dal bordo pista, così non me se fionda davanti. Io sono un agonista puro, vedo solo la ruota e il single trek, ma se me saltano addosso alla fine la carne è debole
Sei un mito...
so che nella mtb non si usa ma sarei disposto afare da umile gregario-portaborracce per il divinBikergiant
si tutto a spinta!!! c'è da camminà!!!!!iscritto anch'io.
Mi preoccupa un po' la terza salita, quella che porta al Pordoi, in particolare il tratto iniziale, quello nel bosco dopo Col d'Ornella. A giudicare dalla vista dal satellite sembra un single track ripidissimo nel bosco: non è che è da fare tutto a spinta???
Molto bene...ho le Dragon 2!!! ...ideali per il trekking!
so che nella mtb non si usa ma sarei disposto afare da umile gregario-portaborracce per il divinBikergiant
Non va affatto bene, bikersgiant...
Parti già da una posizione perdente...
"...facendomi perdere la scia del marrano"
Sei tu che devi trainare gli inseguitori verso il baratro della loro sconfitta.
Tu devi andare in fuga solitaria per 82 km...
Solo così sarai osannato nei secoli...
...il tuo ricordo per mille generazioni. :-?