Sellaronda mtb hero 2011

bikersgiant

Biker grossissimus
Visto che la faccio anch'io l'anno prossimo cerca di non provarci di nuovo con la mia donna come all'arrivo a Montalcino :duello::mrgreen:

Non mistificare, per cortesia non mi denigrare l'immagine, io non ci provo mai,
me saltano addosso loro, se inventano de tutto, non è colpa mia, te legala al tronco di una pianta a 50 metri almeno dal bordo pista, così non me se fionda davanti. Io sono un agonista puro, vedo solo la ruota e il single trek, ma se me saltano addosso alla fine la carne è debole
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Non mistificare, per cortesia non mi denigrare l'immagine, io non ci provo mai,
me saltano addosso loro, se inventano de tutto, non è colpa mia, te legala al tronco di una pianta a 50 metri almeno dal bordo pista, così non me se fionda davanti. Io sono un agonista puro, vedo solo la ruota e il single trek, ma se me saltano addosso alla fine la carne è debole
Sei un mito...
:bum-bum-: :adore!: :bum-bum-:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Sei un mito...
:bum-bum-: :adore!: :bum-bum-:

Oltretutto alla Sellaronda ci sarà l'atto finale
Cicino contro Bikersgiant
l'Armageddon de noantri

Uno solo dei due resterà con le gomme gonfie :duello:
non posso rischiare che qualche Sellarondina a bordo pista folgorata dal mio charme mi si fiondi davanti al manubrio facendomi perdere la scia del marrano
 

Allegati

  • armageddon.jpg
    armageddon.jpg
    56,8 KB · Visite: 12

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Non va affatto bene, bikersgiant... :wink:
Parti già da una posizione perdente... :hahaha: :pirletto:
"...facendomi perdere la scia del marrano" :-(
Sei tu che devi trainare gli inseguitori verso il baratro della loro sconfitta. :duello:
Tu devi andare in fuga solitaria per 82 km... :i-want-t:
Solo così sarai osannato nei secoli... :hail:
...il tuo ricordo per mille generazioni. :-?
 

Aresius

Biker novus
21/1/10
13
0
0
Parma
Visita sito
Bike
Trek X-Caliber 8
iscritto anch'io.

Mi preoccupa un po' la terza salita, quella che porta al Pordoi, in particolare il tratto iniziale, quello nel bosco dopo Col d'Ornella. A giudicare dalla vista dal satellite sembra un single track ripidissimo nel bosco: non è che è da fare tutto a spinta??? :paur:
 

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
44
Fermo
Visita sito
iscritto anch'io.

Mi preoccupa un po' la terza salita, quella che porta al Pordoi, in particolare il tratto iniziale, quello nel bosco dopo Col d'Ornella. A giudicare dalla vista dal satellite sembra un single track ripidissimo nel bosco: non è che è da fare tutto a spinta??? :paur:
si tutto a spinta!!! c'è da camminà!!!!!:specc:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
so che nella mtb non si usa ma sarei disposto afare da umile gregario-portaborracce per il divinBikergiant:cucù::smile:

Guarda giovanotto :il-saggi:
potresti anche essere omaggiato di ciò, ma in primis occorre segnalare al cosa al Gran Giurì ed al Presidente della Congregazione del Baccalà, senza il loro consenso e la loro benedizione, nessuno può avvicinarsi in gara alla "Cometa Bikersgiant"
Seconda cosa, quel giorno dovrebbe essere l'apoteosi del divino che schiaccerà definitivamente Cicino :duello: per cui se ci saranno gregari dovranno essere all'altezza, non vorrei che mi si pregiudicasse la consacrazione nell'Olimpo della Mountain Bike
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Non va affatto bene, bikersgiant... :wink:
Parti già da una posizione perdente... :hahaha: :pirletto:
"...facendomi perdere la scia del marrano" :-(
Sei tu che devi trainare gli inseguitori verso il baratro della loro sconfitta. :duello:
Tu devi andare in fuga solitaria per 82 km... :i-want-t:
Solo così sarai osannato nei secoli... :hail:
...il tuo ricordo per mille generazioni. :-?

Vedi le tue sono parole sante giovanotto, solitamente succede sempre questo, il Divino Toro dell'Adriatico che con le sue narici fumanti scatta subito in avanti con pedalata progressiva fino a fare il vuoto dietro di lui, però alla lunga questo demotiva, non è bello gareggiare sapendo che già dopo 15 km il nemico sta affondando come il Titanic, si prova solo pietà, qui eravamo alla 100km di Fabriano, vuoto assoluto, sapere che Cicino era laggiù ad anni luce di distanza alla fine non mi esalta più di tanto
YouTube - Appennino Superbike - Fabriano, 5.9.2010 030.avi
per una volta tanto mi piacerebbe fare come il leone che insegue la gazzella (in questo caso Cicino non è una gazzella bensì una sorta di Tirannosauro), stargli dietro, fargli sentire il fiato sul collo, le zanne sulle cosce, il rumore dei miei copertoni assordanti nelle orecchie per poi infilarlo negli ultimi km con pedalata elegante e disinvolta mentre lui madido di sudore, col casco slacciato, la maglietta inzaccherata e gli occhiali di traverso tenterà con un vano gesto della mano di fermarmi, ma ormai è troppo tardi, sarò già tra le braccia di gentil donzelle sbaciucchianti, e lui dopo una dura doccia fredda, rivestito in fretta e furia, nascosto in qualche vicolo di Selva col bicchiere in mano che affoga nell'alcool l'amara sconfitta
orcia19092010041.jpg
[/URL][/IMG]
 

gioblack

Biker serius
25/5/05
138
6
0
58
Bologna
Visita sito
Bike
bmc fs01
so che son domande del c..

ma solo per avere un idea della fatica o dell'impegno richiesto, ma rispetto ad una Rampilonga ( o Fassabike) marathon ( il lungo per interderci)...come si piazza...??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo