Sellaronda mtb hero 2011

bikersgiant

Biker grossissimus
so che son domande del c..

ma solo per avere un idea della fatica o dell'impegno richiesto, ma rispetto ad una Rampilonga ( o Fassabike) marathon ( il lungo per interderci)...come si piazza...??

<<<<se sei al mio livello non dovresti avere problemi a fare il lungo, ti avanza pure il tempo dopo cena di fare un salto in disco, se sei al livello di Cicino invece prega che ci sia l'unità di rianimazione all'arrivo :smile::smile::smile:
 

Mat!

Biker serius
11/10/09
120
0
0
milano
Visita sito
Salve a tutti, mi sono iscritto al SMH proprio ieri...non è che sapete dove è possibile vedere il numero degli iscirtti ed il posto in griglia? hanno detto che mi faranno sapere.

P.S: la scorsa estate ho fatto lo STONEMAN GOLD, in circa 10 h, dite che le due cose sono comparabili oppure sono del tutto differenti?

Grazie a tutti!!!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Salve a tutti, mi sono iscritto al SMH proprio ieri...non è che sapete dove è possibile vedere il numero degli iscirtti ed il posto in griglia? hanno detto che mi faranno sapere.

P.S: la scorsa estate ho fatto lo STONEMAN GOLD, in circa 10 h, dite che le due cose sono comparabili oppure sono del tutto differenti?

Grazie a tutti!!!

per gli iscritti vai sul sito Data Sport, li puoi vedere gli iscritti
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Salve a tutti, mi sono iscritto al SMH proprio ieri...non è che sapete dove è possibile vedere il numero degli iscirtti ed il posto in griglia? hanno detto che mi faranno sapere.

P.S: la scorsa estate ho fatto lo STONEMAN GOLD, in circa 10 h, dite che le due cose sono comparabili oppure sono del tutto differenti?

Grazie a tutti!!!
Scherzi ??? 120 km con 4.000 mdsl e parecchi tratti "tosti"...
Se hai fatto lo Stoneman in 10 ore, il Sella Ronda lo fai tranquillamente con il monociclo. :i-want-t:
 
Salve a tutti, mi sono iscritto al SMH proprio ieri...non è che sapete dove è possibile vedere il numero degli iscirtti ed il posto in griglia? hanno detto che mi faranno sapere.

P.S: la scorsa estate ho fatto lo STONEMAN GOLD, in circa 10 h, dite che le due cose sono comparabili oppure sono del tutto differenti?

Grazie a tutti!!!

OT hai la traccia GPS?
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Mi sono iscritto oggi assieme a 3 compagni di squadra,in 2 (me compreso)faremo il percorso corto,gli altri 2 il marathon..

Per me coppaveneto,ppezzo,athestina,sellarondahero,direi che meta' stagione e' gia' programmata.

I miei 2 compagni si faranno nel giro di 40gg i seguenti marathon:

valleogra
lessinia
montello
sellarondahero
dsb

che grinta...complimenti a loro...
 

M2 Bike

Biker serius
1/3/10
222
-3
0
Gessate
www.m2bike.it
Ola Boys,

l'anno scorso ero alla Sella Ronda Hero a fare assistenza meccanica per la SHIMANO al via e a metà percorso...chissà se qualcuno di voi che scrive qui è tra quelli che son passati a farmi visita per qualche problemino al gazebo SHIMANO, son curioso... :smile:

Quest'anno mi auguro di esserci ancora...è una gran bella manifestazione! Certo esser li per lavoro e non poter pedalare un po' indispone.... :smile:

Saluti!
Teo:celopiùg:
 

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
62
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
Ciao a tutti.. Iscritto oggi alla marathon da 82 Km. !! Oramai il dado è tratto..Sono del gatto !! è la mia prima " sella ronda hero " se qualcuno avesse indicazioni da darmi .. sopratutto sulle salite..mi farebbe un gran piacere . Non sono un neofita ..ma di suggerimenti nn se ne fa tesoro mai abbastanza! Sulla durezza del percorso credo che nn ci siano dubbi ... sulla difficoltà delle salite , del fondo e di tutto il resto neppure .. mi interesserebbe approfondire il discorso sui tempi di percorenza delle stesse ..la scelta dei rapporti con cui si può salire su , e un'ordine di difficoltà anche in considerazione di come si susseguono.


Ciao e grazie ragazzi..
Stefano..



Mario tu che dici... ti sei già iscritto.......?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo