il problema non è se ci passa o meno, poche decine di metri o chilometri...il fatto è che certi percorsi sono adibiti SOLAMENTE al trekking e non alla bike per tanto si corre il rischio di incappare su dei poveri trekker, questi alla fine raramente si lamentano e se arrivi rallenti e passi con educazione non c'è nessun problema, se invece si trova la guardia forestale (soprattutto in Alto Adige) dubito possa chiudere un occhio.
io qualche anno fa ho fatto un percorso segnalato sulla guida del paese dov'ero in Pusteria poi la sera ne parlavo con la proprietaria dell'appartamento e mi disse che non si poteva passare di la, infatti il sentiero che scendeva a Braies era identico al single track che nella SRH scende a Corvara... Se avessi trovato la forestale sarei stato a rischio di multa
io qualche anno fa ho fatto un percorso segnalato sulla guida del paese dov'ero in Pusteria poi la sera ne parlavo con la proprietaria dell'appartamento e mi disse che non si poteva passare di la, infatti il sentiero che scendeva a Braies era identico al single track che nella SRH scende a Corvara... Se avessi trovato la forestale sarei stato a rischio di multa