Sellaronda mtb hero 2011

bikersgiant

Biker grossissimus
sicuramente oltre al martiiro delle salite a piedi non scorderai mai il bel BACIO ricevuto da tuoi fans appena sbarcato a selva, il 22x28 è una scusa x ritirarti prima praticamente un alibi
:spetteguless:

A ricominci? Piacio e piacio tanto, te ne vuoi fare una ragione? Poi col dopobarba allo zafferano e basilico piacio ancora di più
 

Allegati

  • sexy%20(3).gif
    sexy%20(3).gif
    16,6 KB · Visite: 147

lele3010

Biker superis
10/4/06
354
0
0
48
Zola Predosa (Bologna)
Visita sito
ciao a tutti: secondo voi a ottobre è fattibile il giro della sellaronda hero? :i-want-t:

Ho rifatto il giro anche sabato scorso.
I giorni precedenti ha piovuto e le discese dal Gardena e soprattutto dal Pordoi erano decisamente molto impegnative, le radici e i sassi con il velo di fango diventano degli specchi e rischi di saltare per terra con troppa facilità.
Considera che durante la Hero le discese si facevano comodamente tutte in sella.
Ad Ottobre se fa qualche gg di h2O con le temperature della stagione è difficile che si asciughi tutto per bene.
Informati sui rifugi/ristori, magari per quel periodo sono già chiusi.
Ciao e buon divertimento.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
A Ottobre, anche se non piove nei 3-4 giorni precedenti, il terreno boschivo è quasi sempre scivoloso, a meno di giornate ventose.
Certo che a Ottobre, da quelle parti, molto spesso il pomeriggio piove... :-(
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Non è certo per invidia, figurati.
L'anno scorso feci parte del percorso il primo venerdi di Settembre.
Il giorno prima nevicò sopra i 2.000 metri. :paur:
E' vero che non ci sono più le stagioni di una volta, però a Ottobre si rischia tempaccio e/o fondo fangoso nel bosco.
 

achille

Biker grossissimus
Non è certo per invidia, figurati.
L'anno scorso feci parte del percorso il primo venerdi di Settembre.
Il giorno prima nevicò sopra i 2.000 metri. :paur:
E' vero che non ci sono più le stagioni di una volta, però a Ottobre si rischia tempaccio e/o fondo fangoso nel bosco.

:-) lo so :-) era solo per incoraggiarlo ...poi chissà questo tempo pazzo magari ci regala un autunno fantastico ....
 

wreck

Biker serius
26/5/09
167
4
0
anywhere on trail...
Visita sito
Bike
Mtb&road
:-) lo so :-) era solo per incoraggiarlo ...poi chissà questo tempo pazzo magari ci regala un autunno fantastico ....

caro achille...ancora non sono fuori di melone come te e quel pazzo del tuo socio... Però volevo provarla questa SRH fuori stagione (+ che altro il periodo è obbligato :pirletto:). Magari mi dice bene....
Oppure mi fermo più giù e vado a replicare la Appenino Superbike: i paesaggi sono altrettanto belli?

ps: ci siamo conosciuti lo scorso inverno alla fontana di perticara....
 

achille

Biker grossissimus
caro achille...ancora non sono fuori di melone come te e quel pazzo del tuo socio... Però volevo provarla questa SRH fuori stagione (+ che altro il periodo è obbligato :pirletto:). Magari mi dice bene....
Oppure mi fermo più giù e vado a replicare la Appenino Superbike: i paesaggi sono altrettanto belli?

ps: ci siamo conosciuti lo scorso inverno alla fontana di perticara....

Ciaooooo! :-) ricordo benissimo ero di ritorno dal mio lungo domenicale :-)

Allora vai tranquillo all'Appennino Superbike e non te ne pentirai!
Percorso feroce e selvatico, il single trek più brutto e nettamente più bello di tutti quelli che troverai alla SellarondaHero. Mi piange il cuore non venirci ... ma quest'ANNO abbiamo una missione da compiere!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo