confidando di trovare il percorso ancora segnato (o abbastanza segnato) di cartello ne abbiamo visto uno (piccola dimenticanza)
ti dirò, non è che di cartelli ce ne fossero tantissimissimi!
confidando di trovare il percorso ancora segnato (o abbastanza segnato) di cartello ne abbiamo visto uno (piccola dimenticanza)
ti dirò, non è che di cartelli ce ne fossero tantissimissimi!
di carte a terra non ce n'era più nemmeno una. Sti ladini .....
sicuramente oltre al martiiro delle salite a piedi non scorderai mai il bel BACIO ricevuto da tuoi fans appena sbarcato a selva, il 22x28 è una scusa x ritirarti prima praticamente un alibiIo ricorderò il martirio a piedi e l'aver abbandonato al 61mo km
Forse l'anno prossimo ritenterò, sempre col 22x28 però
Devo dire che anche durante la gara non è che abbia visto poi molti rifiuti per terra, anzi, anche i ciclisti sono stati più che diligenti! Unica eccezione la marea di borracce persa in discesa sui sentieri più sconnessi (e lì sono stato felice di avere il Camelbak).
sicuramente oltre al martiiro delle salite a piedi non scorderai mai il bel BACIO ricevuto da tuoi fans appena sbarcato a selva, il 22x28 è una scusa x ritirarti prima praticamente un alibi
ciao a tutti: secondo voi a ottobre è fattibile il giro della sellaronda hero?
ciao a tutti: secondo voi a ottobre è fattibile il giro della sellaronda hero?
insomma mi avete smontato per benino....
Ed io che avevo come target proprio quel giro per superare questi due mesi di hard job.....
Vedrò le temp. a inizio ottobre.... Grazie
Non è certo per invidia, figurati.
L'anno scorso feci parte del percorso il primo venerdi di Settembre.
Il giorno prima nevicò sopra i 2.000 metri.
E' vero che non ci sono più le stagioni di una volta, però a Ottobre si rischia tempaccio e/o fondo fangoso nel bosco.
A Ottobre, anche se non piove nei 3-4 giorni precedenti, il terreno boschivo è quasi sempre scivoloso, a meno di giornate ventose.
Certo che a Ottobre, da quelle parti, molto spesso il pomeriggio piove...
lo so era solo per incoraggiarlo ...poi chissà questo tempo pazzo magari ci regala un autunno fantastico ....
caro achille...ancora non sono fuori di melone come te e quel pazzo del tuo socio... Però volevo provarla questa SRH fuori stagione (+ che altro il periodo è obbligato ). Magari mi dice bene....
Oppure mi fermo più giù e vado a replicare la Appenino Superbike: i paesaggi sono altrettanto belli?
ps: ci siamo conosciuti lo scorso inverno alla fontana di perticara....