Ma le foto della gara si possono trovare solo sul sito della Sportograf, o qualcuno sà di qualche altra agenzia che ha scattato altre foto? Perchè (almeno le mie) non sono un gran chè... nè come panorami nè come inquadrature....
Ma le foto della gara si possono trovare solo sul sito della Sportograf, o qualcuno sà di qualche altra agenzia che ha scattato altre foto? Perchè (almeno le mie) non sono un gran chè... nè come panorami nè come inquadrature....
E ti pareva...Scusate, ma a voi che dislivello e' risultato a fine giro? A me solo 3.700 circa, mentre i km corrispondono
Sto vedendo su rai sport2 il report sulla gara. Che posti meravigliosi ma quante ca.....te che dice Sgarbozza
Alla Dolomiti SBK infatti tanti rilevavano con il gps un dislivello inferiore a quanto dichiarato.E ti pareva...
Millantare metri di dislivello in più dei reali sembra essere prassi comune in diverse manifestazioni. Senza nulla togliere a chi si è fatto questa gara (complimenti, io probabilmente non sarei riuscito a finirla), credo che ne passi tra 4200 m dichiarati e 3700 reali. Alla fine sono pochi metri in più che alla DSB.
Ne ha dette troppe, rendendo il commento senza senso. Ha descritto la gara degli amatori come fosse la coppa Balaban in Fantozzi con ingegneri e geometri che si danno del lei... per completare l'opera dicendo che per gli stessi la gara rappresentava una sorta di sgranchita per le gambe. Senza alcun rispetto per chi si è fatto un mazzo per prepararsi al meglio. Patetico !!! D'altronde l'anno scoro sosteneva durante lo stesso commento che si poteva gettare a terra borraccie etc. Purtroppo per noi qualcosa gli devono far fare...
L'altro momento basso era quando non elogiava una donna che finiva a piedi la salita del Duron. Evidentemente non si era ero conto che è finita sul podio.
Cigliegina: le bici costano dai 7000 in su.....e consigliava di iniziare con una buona bici
a me hanno inserito anche foto di un altro biker con il pettorale simile al mio...
Grande!!!
come si chiama questo simpatico biker-fotografo?
E ti pareva...
Millantare metri di dislivello in più dei reali sembra essere prassi comune in diverse manifestazioni. Senza nulla togliere a chi si è fatto questa gara (complimenti, io probabilmente non sarei riuscito a finirla), credo che ne passi tra 4200 m dichiarati e 3700 reali. Alla fine sono pochi metri in più che alla DSB.
Alla Dolomiti SBK infatti tanti rilevavano con il gps un dislivello inferiore a quanto dichiarato.
Cmq in altre occasione mi è capitato di misurare lo stesso percorso con il gps e con l'altimetro, e l'altimetro misura sempre un dislivello superiore. Forse perchè è più sensibile alle piccole variazioni rispetto al GPS?
quotone.....
sembrava che in 10 facessero la gara e tutti gli altri "una passeggiata" (definizione testuale).
Almeno l'altro cronista ha cercato di rimediare, in quel frangente.
L'altro momento basso era quando non elogiava una donna che finiva a piedi la salita del Duron. Evidentemente non si era ero conto che è finita sul podio.
Cigliegina: le bici costano dai 7000 in su.....e consigliava di iniziare con una buona bici
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?