Sellaronda mtb hero 2011

elio.51

Biker popularis
27/9/10
62
1
0
bergamo
Visita sito
Dopo aver letto il tuo racconto, mi venuta voglia di tagliarmi il pisello :mavadaviaiciapp::pirletto::soffriba::razz::cry::zapalott::????::scassat:
chi me l'ha fatto fare di iscrivermi

E perchè?Sono esperienze catartiche,si sente il bisogno ogni tanto di mettersi alla prova,il solito tram-tram non è certo il caburante giusto per alimentare la considerazione che abbiamo di noi stessi.L'importante è mettercela tutta e poi vada come vada.Auguri.

P.S. Sono caduto molte volte,però sono sempre riuscito a guardarmi nello specchio senza mai sentirmi una merda.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
E perchè?Sono esperienze catartiche,si sente il bisogno ogni tanto di mettersi alla prova,il solito tram-tram non è certo il caburante giusto per alimentare la considerazione che abbiamo di noi stessi.L'importante è mettercela tutta e poi vada come vada.Auguri.

P.S. Sono caduto molte volte,però sono sempre riuscito a guardarmi nello specchio senza mai sentirmi una merda.

No è che qui potrebbe cadere il mito del Toro dell'Adriatico, ho solo 1200 km sulle gambe dall'inizio dell'anno un pò pochini per un impresa pazza come questa, chi me la fatto fare, poi chi li sente Achille, Cicino e altri forumendoli:nunsacci:
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
chi ha partecipato alla scorsa edizione, sa dirmi come sono fiscali gli organizzatori con i tempi limite/cancelli?

L'anno scorso non mi risulta ci siano stati partecipanti fuori tempo ai cancelli, c'è chi l'ha chiusa al limite, ma non farcela in più di 10 ore forse -forse- ... meglio fermarsi a meditare sui perchè della Vita, l'Universo, e Tutto quanto. E grazie di tutto il pesce! ;-)
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
No è che qui potrebbe cadere il mito del Toro dell'Adriatico, ho solo 1200 km sulle gambe dall'inizio dell'anno un pò pochini per un impresa pazza come questa, chi me la fatto fare, poi chi li sente Achille, Cicino e altri forumendoli:nunsacci:
:saccio: ti stai tagliando le gambe da solo, aspetta a partire prima di alzar bandiera bianca, devi caricarti, non deprimerti prima della partenza
 

lele3010

Biker superis
10/4/06
354
0
0
48
Zola Predosa (Bologna)
Visita sito
No è che qui potrebbe cadere il mito del Toro dell'Adriatico, ho solo 1200 km sulle gambe dall'inizio dell'anno un pò pochini per un impresa pazza come questa, chi me la fatto fare, poi chi li sente Achille, Cicino e altri forumendoli:nunsacci:

Allora io che sono a circa 900 che faccio ?
Sabato mattina anzichè uscire dalla porta della mia casina in montagna rimango sotto il piumino?? NOOOOO neache per sogno, con tanta calma mi metto li e la faccio tutta!!!
OK, il carro scopa lo faccio IO!!
 

elio.51

Biker popularis
27/9/10
62
1
0
bergamo
Visita sito
Perchè fare il Tafazzi,troverai sempre qualcuno conciato peggio di te.Pensa positivo e immagina a quelli che anche avendone le capacità dovranno fermarsi sul percorso per guai meccanici....Vedi che ti ritorna il sorriso.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Perchè fare il Tafazzi,troverai sempre qualcuno conciato peggio di te.Pensa positivo e immagina a quelli che anche avendone le capacità dovranno fermarsi sul percorso per guai meccanici....Vedi che ti ritorna il sorriso.

senti.....a parte il racconto che mi è piaciuto un sacco:up:

la discesa infernale giù dal pordoi.......è quella sotto l' hotel pordoi, dopo aver ritoccato asfalto, attraversato un paio di tornanti e poi a sinistra delal strada.....o è un altro?

dall efoto ho visto che hanno cambiato le frecce...in effetti quelle dello scorso anno eran parecchio piccoline..............secondo mehanno prestato molta attenzione alle critiche-suggerimenti che hanno ricevuto
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Perchè fare il Tafazzi,troverai sempre qualcuno conciato peggio di te.Pensa positivo e immagina a quelli che anche avendone le capacità dovranno fermarsi sul percorso per guai meccanici....Vedi che ti ritorna il sorriso.

Sorriderò solo quando l'avrò terminata se la terminerò, e sopratutto se dovesse capitare voglio proprio vedere la faccia di Cicino che ha dichiarato nel caso il Toro dell'Adriatico completa il lungo io mi vendo la bici :smile::smile:
premetto che Cicino non completerà nemmeno il corto a mio dire però non si sa mai:omertà:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ma ste medie sono realistiche?
1) CORVARA 12mo km ore 10.00 - percorrenza 2 ore = media 6 kmh
2) ARABBA 26mo km ore 12.00 - percorrenza 2 ore = media 7 kmh
3) CANAZEI 51mo km ore 15.30 - percorrenza 3 ore e mezza = media 7.14kmh
4) PASSO DURON 64mo km ore 16.45 - percorrenza 1.15 ore = media 10.39km
5) SELVA 82mo km ore 18.15 - percorrenza 1 ora e mezza = media 12 kmh
 

lele3010

Biker superis
10/4/06
354
0
0
48
Zola Predosa (Bologna)
Visita sito
Ma ste medie sono realistiche?
1) CORVARA 12mo km ore 10.00 - percorrenza 2 ore = media 6 kmh
2) ARABBA 26mo km ore 12.00 - percorrenza 2 ore = media 7 kmh
3) CANAZEI 51mo km ore 15.30 - percorrenza 3 ore e mezza = media 7.14kmh
4) PASSO DURON 64mo km ore 16.45 - percorrenza 1.15 ore = media 10.39km
5) SELVA 82mo km ore 18.15 - percorrenza 1 ora e mezza = media 12 kmh

Bikersgiant, adesso basta con i numeri...
...ci penseremo Sabato mattina, ci scaldiamo si parte e metro dopo metro vediamo di chiudere il cerchio!!

A Sabato, ciaooo
 

elio.51

Biker popularis
27/9/10
62
1
0
bergamo
Visita sito
senti.....a parte il racconto che mi è piaciuto un sacco:up:

la discesa infernale giù dal pordoi.......è quella sotto l' hotel pordoi, dopo aver ritoccato asfalto, attraversato un paio di tornanti e poi a sinistra delal strada.....o è un altro?

dall efoto ho visto che hanno cambiato le frecce...in effetti quelle dello scorso anno eran parecchio piccoline..............secondo mehanno prestato molta attenzione alle critiche-suggerimenti che hanno ricevuto

Per la discesa si parte sotto il parcheggio dei camper in fianco all'hotel,tranne che noi giunti alla pozza,invece di deviare a destra sulla sulla strada e da lì rientrare poi sul percorso abbiamo imboccato a sinistra una salita sterrata per qualche decina di metri e da li ci siamo immessi sulla DH che scende dal Belvedere passando dal Pecol e sotto intravedendo il cartello indicatore della SRH ripreso il percorso sulla sterrata della pista del Bosco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo