Sellaronda mtb hero 2011

bikersgiant

Biker grossissimus
Sono due giorni che mangio penne integrali biologiche all'arrabbiata e per secondo bresaola al limone, melanzana grigliata, una fettina di auricchio piccante e una fettina di mortadella o prosciutto a pranzo
Sto diventando sempre più affascinante, spero pure potente, incrociamo le dita e speriamo che la sensazione di domenica scorsa sia un lontano ricordo. Stasera controllo il posizionamento delle tacchette delle scarpe nuove, domani sera monto il copertone posteriore nuovo Nevegal da 2.10 e lavo la bici, giovedi sera carichiamo e venerdi mattina alle 4 si parte
 

Allegati

  • gif%20animate%20toro%20%287%29 c.gif
    gif%20animate%20toro%20%287%29 c.gif
    8,2 KB · Visite: 102

achille

Biker grossissimus
Comunque smettetela con tutti sti tentativi di terrorizzarmi, che tanto nn ci riuscite, e basta co tutte ste salite impossibili, co sti draghi che volano, le streghe che mozzicano, le tigri che te zompano addosso e gli elefanti che te corrono dietro, mica andiamo in Vietnam, c'ho bisogno di tranquillità. Ve dichiato a tutti OFFE TOPIKE
:rosik:

....la tranquillità è finita...ora è c'è solo tempo per soffrire
 

achille

Biker grossissimus
Sono due giorni che mangio penne integrali biologiche all'arrabbiata e per secondo bresaola al limone, melanzana grigliata, una fettina di auricchio piccante e una fettina di mortadella o prosciutto a pranzo
Sto diventando sempre più affascinante, spero pure potente, incrociamo le dita e speriamo che la sensazione di domenica scorsa sia un lontano ricordo. Stasera controllo il posizionamento delle tacchette delle scarpe nuove, domani sera monto il copertone posteriore nuovo Nevegal da 2.10 e lavo la bici, giovedi sera carichiamo e venerdi mattina alle 4 si parte

Perchè partire alle 4 e iniziare a soffrire subito... partite alle 7 e arrivate poco dopo mezzogiorno...
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Perchè partire alle 4 e iniziare a soffrire subito... partite alle 7 e arrivate poco dopo mezzogiorno...

no no manco per niente. partire alle 4 significa arrivare alle 10.00 circa, quindi diciamo che ci facciamo almeno 3 ore forse anche 4 al fresco, un conto è farsi tutto il viaggio col traffico e col caldo un conto è viaggiare con calma con poco traffico e con il fresco. Giovedi sera a nanna presto. Poi si arriva alle 10.00 circa, con calma prendiamo possesso del Garnì, sistemiamo le nostre cosucce, doccia rigenerante, chi vuol fare un pisolino fino all'ora di pranzo può farlo, pomeriggio con calma ritiro pacchi gara, giretto per selva, cazzeggio e relax, cena tranquilla e nanna presto.
Arrivare a mezzogiorno significa arrivare andare a scaricare i bagagli, le bici, poi andare subito a pranzo e poi pacchi gara, poi di nuovo in hotel per doccia e relax, insomma tanto il venerdi non lavoriamo, almeno stiamo mezza giornata in più fuori.
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
ultimi ritocchi alla bici (fullona 150-150 da 12kg abbondanti), e uscita di controllo e scarico oggi... 18 km su asfalto per rodare un po copertoni e pastiglie/dischi nuovi.

tutto sembra andare per il verso giusto... anche la fastidiosissima vibrazione al freno post sembra essere scomparsa dopo la curra (ma non cantiamo vittoria... domani ricontrollo)...

adesso ancora un paio di sedute di stretching globale per evitare i crampi sabato e ci siamo...

mo si prepara la valigia e venerdì all'ora di pranzo si parte (uno di noi lavora ancora venerdì mattina, mannaggia!!!).



PS: se bikersgiant parla tanto quanto scrive su questo topic, non sarà difficile riconoscerlo in griglia... :hahaha:
durante il giro risparmia un po di fiato, va... :rosik:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ok.

bici pronta da gara, già scotchati i vari ammennicoli alla pipa e al cannotto, coperture cambiate.
parto con una sola borraccia viste le temperature previste,max da 15 gradi........

mi porto comunque dietro il kit per la doppietta nunsessamai

zaino del diluvio universale pronto...mho vado su e faccio il resto.

venerdi appena mi sveglio parto......
la maglietta SRH 2011 è bellissima ( la vedete nella newsletter di oggipom)

ci siamo non vedo l'ora :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

styx

Biker superioris
14/10/09
812
71
0
Genova
Visita sito
E bravo mario..tu ci scherzi su percè l'hai gia fatta l'anno scorso ..
ma io No.. e devo assolutamente sapere cosa mi aspetta in salita in termini di km. e pendenze.. Non voglio lasciare nienyte al caso..
ragazzi... chi mi dà una mano..?.

thanks..

Ho pedalato tanto in salita che non mi ricordo più quante ce ne erano.....Comunque ho patito molto l'ultima che non e'troppo dura.Perciò parti piano e poi vai col tuo passo perchè se vai dietro a chi ne ha più di te non arrivi in fondo
 

bikersgiant

Biker grossissimus
ultimi ritocchi alla bici (fullona 150-150 da 12kg abbondanti), e uscita di controllo e scarico oggi... 18 km su asfalto per rodare un po copertoni e pastiglie/dischi nuovi.

tutto sembra andare per il verso giusto... anche la fastidiosissima vibrazione al freno post sembra essere scomparsa dopo la curra (ma non cantiamo vittoria... domani ricontrollo)...

adesso ancora un paio di sedute di stretching globale per evitare i crampi sabato e ci siamo...

mo si prepara la valigia e venerdì all'ora di pranzo si parte (uno di noi lavora ancora venerdì mattina, mannaggia!!!).



PS: se bikersgiant parla tanto quanto scrive su questo topic, non sarà difficile riconoscerlo in griglia... :hahaha:
durante il giro risparmia un po di fiato, va... :rosik:

in griglia mi riconosci perchè sentirai il profumo del mio dopobarba allo zafferano e basilico
 

Allegati

  • zoom_82660393_zafferano.jpg
    zoom_82660393_zafferano.jpg
    21,6 KB · Visite: 2

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
544
288
0
cesano maderno
Visita sito
Grandissimi tutti!! Questa granfondo mi gasa tantissimo da quando ne conosco l'esistenza ed è diventato un chiodo fisso che spero di poter affrontare l'anno venturo, dopo quest'anno di rodaggio seguito a tanti anni di inattività e con la bici nuova, che mi arriverà tra un mesetto...

Per capire un po' meglio le mie possibilità (soprattutto in chiave Hero), questo fine settimana mi sparerò invece il Sellaronda Bike Day sulle strade sgombre di traffico dei quattro mitici passi; ci sarà qualcuno del forum???

In bocca al lupo agli eroi dello sterrato!!! Spero di potervi far compagnia l'anno prossimo!
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
io e il mio compare di uscite e ancora qualcuno dei nostri restiamo su anche la domenica x il SR Bike Day...se saremo sopravissuti e ancora con la voglia di pedalare...senno' punteremo al primo ristoro con il preciso scopo di far piazza pulita!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
io e il mio compare di uscite e ancora qualcuno dei nostri restiamo su anche la domenica x il SR Bike Day...se saremo sopravissuti e ancora con la voglia di pedalare...senno' punteremo al primo ristoro con il preciso scopo di far piazza pulita!

Anche noi saremo su la domenica fino all'ora di pranzo più o meno, poi nel primo pomeriggio ripartiamo, ci impieghiamo 6 ore circa per arrivare
 

lele3010

Biker superis
10/4/06
354
0
0
48
Zola Predosa (Bologna)
Visita sito
Oggi pome cambio gomme, poi giretto veloce veloce e ultimo lavotto alla specy poi ci siamo.

Confido :hail: in un buon meteo, se minaccia pioggia non parto, mi dedicherò ad un bel giro a piedi/nuoatina in piscina...
Anche se le temperature dicono che si starà al fresco il camelbak lo porto.

Previsioni:
Selva, dalle 08.00 alle 10.00 dicono bello, temperatura 6°/11°
Corvara, dalle 10.00 alle 12.00 sole, temperatura da 9°/12°
Arabba, dalle 12.00 alle 14.00 sole, temperatura da 12°/14°
Canazei, dalle 14.00 alle 16.00 sole, temperatura 14°/16°

Ricordatevi: Sassolungo col cappello, il tempo sarà bello :il-saggi:

Ciao ci si vede su.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi pome cambio gomme, poi giretto veloce veloce e ultimo lavotto alla specy poi ci siamo.

Confido :hail: in un buon meteo, se minaccia pioggia non parto, mi dedicherò ad un bel giro a piedi/nuoatina in piscina...
Anche se le temperature dicono che si starà al fresco il camelbak lo porto.

Previsioni:
Selva, dalle 08.00 alle 10.00 dicono bello, temperatura 6°/11°
Corvara, dalle 10.00 alle 12.00 sole, temperatura da 9°/12°
Arabba, dalle 12.00 alle 14.00 sole, temperatura da 12°/14°
Canazei, dalle 14.00 alle 16.00 sole, temperatura 14°/16°

cremina per le scottature?
Ricordatevi: Sassolungo col cappello, il tempo sarà bello :il-saggi:

Ciao ci si vede su.
La cremina per le scottature? :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo