Sellaronda mtb hero 2011

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
L'anno scorso non mi risulta ci siano stati partecipanti fuori tempo ai cancelli, c'è chi l'ha chiusa al limite, ma non farcela in più di 10 ore forse -forse- ... meglio fermarsi a meditare sui perchè della Vita, l'Universo, e Tutto quanto. E grazie di tutto il pesce! ;-)

Il mio grandissimo amico (sopranominato Zio) mio compagno di camera dell'edizione 2010 con ben 70 anni di vita...l'ha chiusa in 10 ore...:il-saggi:...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Per la discesa si parte sotto il parcheggio dei camper in fianco all'hotel,tranne che noi giunti alla pozza,invece di deviare a destra sulla sulla strada e da lì rientrare poi sul percorso abbiamo imboccato a sinistra una salita sterrata per qualche decina di metri e da li ci siamo immessi sulla DH che scende dal Belvedere passando dal Pecol e sotto intravedendo il cartello indicatore della SRH ripreso il percorso sulla sterrata della pista del Bosco.

ah ok.....mi pareva un pelo sopra le righe la descrizione della discesa :smile::smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
certo mi sembra che si mettan d' impegno per complicarti la vita.........

appena arrivata una conferma di iscrizione che si deve portare stampata al ritiro pacco gara..............
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Situazione generale

SITUAZIONE GENERALE: oggi l'alta pressione, seppur indebolita, garantisce ancora ottime condizioni meteo sulle Alpi, assieme alla presenza d'aria calda a tutte le quote. Giovedì, specie nella prima parte della giornata, il transito sulle Alpi di una saccatura, con associato fronte freddo, provocherà una fase instabile con temporali. Al suo seguito correnti nord-occidentali d'aria fresca e meno umida giungeranno sulle Alpi, dove il tempo migliorerà solo in parte per il passaggio di un minimo secondario in quota. Per il fine settimana il Triveneto si troverà tra una goccia fredda a Nord-Est e un promontorio sul Mediterraneo occidentale. Per ora sembra il secondo possa prevalere. Di conseguenza il sole predominerà sulle nubi.

VENERDÌ 1: nella prima parte del mattino tempo molto soleggiato con cielo terso e atmosfera limpida. Con il passare delle ore ci sarà una netta riduzione del soleggiamento per annuvolamenti irregolari ed anche intensi, più presenti dal pomeriggio in poi, quando potranno verificarsi rovesci sparsi (50/70%). Clima piuttosto fresco, anche un po' ventilato sulle cime dolomitiche più alte.
Temperature: in ulteriore generale lieve diminuzione.
A 2000 m: min 5°C max 10°C; a 3000 m: min -1°C max 1°C.
Venti: nelle valli moderati per brezze con rinforzi da Nord-Est; in quota moderati da Nord-Est. A 5-15 km/h a 2000 m, 10-20 km/h a 3000 m.

Tendenza

SABATO 2: tempo in prevalenza soleggiato, nonostante annuvolamenti per lo più modesti, in transito da Nord-Ovest verso Sud-Est e più presenti nelle ore centrali del giorno. La visibilità sarà piuttosto buona e il clima assai fresco, a tratti anche ventilato in quota.
DOMENICA 3: tempo solo in parte soleggiato per nuvolosità irregolare, più presente sui settori più settentrionali. Temperature in ripresa, venti moderati da Nord-Ovest.
Previsore: R.L.Th.

Fonte [URL]http://www.arpa.veneto.it/bollettini/htm/dolomiti_meteo.asp[/URL]
 

gioblack

Biker serius
25/5/05
138
6
0
58
Bologna
Visita sito
Bike
bmc fs01
consiglio dell'ultimo minuto
stoper cambaire le coperture ho una RoRo RaRa
quale davanti e quale dietro..?
il negozio mi ha consigliato la RoRo davanti ma a me ispirava dietro visto che aveva un buon grip..??
 

alvit70

Biker serius
1/9/08
104
0
0
53
Fabriano
Visita sito
consiglio dell'ultimo minuto
stoper cambaire le coperture ho una RoRo RaRa
quale davanti e quale dietro..?
il negozio mi ha consigliato la RoRo davanti ma a me ispirava dietro visto che aveva un buon grip..??

Io lascierò la stessa gommatura del Montello:
RoRo 2.10 Camera Latticizzato Anteriore.
RaRa 2.10 Tubeless Ready Latticizzato Posteriore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo