grazie
ti posso chiedere perchè il Rara al posteriore ??
scorrevolezza ?
scorrevolezza ?
... Aggiusta il tiro ... o ti ritroverai senza viveri ... e senza "altro"!! (... Ricorda che ti devo portare la camera d'aria!!! BHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA) )
grazie
scorrevolezza ?
...continuano a telefonarmi amici che mi chiedono di questa gara....mi sa che mi devo preoccupare....
Stai sereno...la gara a numeri fa "paura",ma ci si può gestire benissimo grazie alle salite lunghe...basta mangiare bere e tenere il proprio passo......
E' come fare una lunga escursione a piedi giusto? Anche perchè di tratti a piedi da fare ce n'è parecchi.....
sabato mette zero termico a 2350 fino a mezzogiorno
E' come fare una lunga escursione a piedi giusto? Anche perchè di tratti a piedi da fare ce n'è parecchi.....
sabato mette zero termico a 2350 fino a mezzogiorno
e noi ci vestiamo....
Io userò la divisa estiva con manicotti che alzerò in discesa e abbasserò in salita usandoli anche per asciugare il sudore...e gilet antivento sempre indossato che apro e chiudo...
non è u tratto!!!!!!!!!!!!! è un tratto lunghino!!!!Ma no dai...è solo un tratto sulla salita che porta al pordoi se non erro....
non è u tratto!!!!!!!!!!!!! è un tratto lunghino!!!!
Alla fin fine è l'abbigliamento che pensavo di usare anch'io (eventualmente se fa caldo il pomeriggio si può togliere del tutto anche il gilet).
Ho messo in valigia anche i pantaloni trequarti nel caso le temperature fossero proprio rigide ma non credo li userò.
forse perchè ne ho visti tanti anche io di santi .... quei 2 km mi sembravano interminabili!!! speriamo di vederne meno quest'anno!!!Ma vaaa...saranno si e no 2km...l'anno scorso penso di aver visto più santi in quel tratto che sfogliando il calendario di famiglia cristiana......