Sellaronda mtb hero 2011

alvit70

Biker serius
1/9/08
104
0
0
53
Fabriano
Visita sito
grazie
ti posso chiedere perchè il Rara al posteriore ??
scorrevolezza ?

Io con il RaRa mi trovo benissimo, l'anno scorso avevo il Capitain all'ant. ed il Gato (anche un pò consumato) al post. Nei punti più smossi, sarà probabile mettere piede a terra: alla fine della salita del Dantercepies, prima di arrivare sui prati del Soursass e l'ultimo tratto del Passo Duron. Se il terreno è asciutto, non vedo grossi problemi di gomme.
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Stanotte ha piovuto, con fenomeni temporaleschi locali. Stamane tempo molto nuvoloso ma non perturbato; col passare delle ore la nuvolosità si è lievemente diradata lasciando spazio a qualche schiarita; se il trend sarà rispettato, saranno probabili soliti rovesci in serata.
Purtroppo lo spendore dei giorni scorsi (3 giorni senza una nuvola in cielo) sembra essersi esaurito, ma se resta così ci va ancora bene...
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Io userò la divisa estiva con manicotti che alzerò in discesa e abbasserò in salita usandoli anche per asciugare il sudore...e gilet antivento sempre indossato che apro e chiudo...

Alla fin fine è l'abbigliamento che pensavo di usare anch'io (eventualmente se fa caldo il pomeriggio si può togliere del tutto anche il gilet).
Ho messo in valigia anche i pantaloni trequarti nel caso le temperature fossero proprio rigide ma non credo li userò.
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Alla fin fine è l'abbigliamento che pensavo di usare anch'io (eventualmente se fa caldo il pomeriggio si può togliere del tutto anche il gilet).
Ho messo in valigia anche i pantaloni trequarti nel caso le temperature fossero proprio rigide ma non credo li userò.

Ma vaaa...che tre quarti,gambali prima della partenza e poi pantaloncini,vedrai che il sole scalderà parecchio...
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
SABATO 2: tempo inizialmente soleggiato, ma dalle ore centrali e soprattutto al pomeriggio/sera aumenterà la nuvolosità di tipo cumuliforme, che ridurrà il soleggiamento e potrà dar luogo a rovesci sparsi (40/60%) e qualche temporale (20%). Clima fresco e ventilato.
Temperature: in ulteriore lieve diminuzione, specie in quota.
A 2000 m: min 3°C max 7°C; a 3000 m: min -4°C max 0°C.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo