Sellaronda mtb hero 2011

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Stando al regolamento il cambio di percorso era possibile farlo preventivamente (non in corsa) e solo fino al 13 di giugno.

Edit: Ho trovato la nota sul regolamento:

8. SOSTITUZIONI O DISDETTA DELLA PARTECIPAZIONE

È possibile sostituire un partecipante solamente nel momento in cui ha regolarizzato l’iscrizione.
Per tale operazione verrà richiesto un contributo di segreteria di € 10,00.
Il termine ultimo per le sostituzioni è il 13 giugno 2011. Entro il 13 giugno 2011 è inoltre possibile comunicare un eventuale cambio del percorso 50/82 km.
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
Mi sono fatto male domenica e non potrò fare il srh quest'anno.
Non resco nemmeno a spostare l'iscrizione all'anno prossimo... troppo tardi.
Da regolamento non è possibile far ritirare il pacco gara a terzi per recuperare almeno i 10€ del chip e lo zaino del pacco gara... ma secondo voi gli organizzatori sono veramente così pignoli oppure devo mettermi in pace il cuore per aver "regalato" 70 euro ?

se mandi il certificato medico nn ti rimborsano?
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
Oggi ultimo allenamento prima della Sellaronda, partito questa mattina alle 8.30 con Pacio e Dick, direzione Canfaito e ritorno per Elcito, in tutto 55.04 km per 1284 metri di dislivello. Oggi un disastro, se sto così saabato prossimo non finisco non solo la sellaronda hero percorso lungo, ma nemmeno quello corto. Non so cosa mi è preso ma sulla salita di Canfaito al 21mo km in salita (circa 20%) mi sono piantato il cuore mi è schizzato, le gambe sembravano di cemento, la testa mi diceva di scendere e tornarmene a casa. Sono sceso ho atteso che il cuore tornasse normale prima di ripartire, ma dopo 200/300 metri sono ridisceso. Di colpo non avevo più voglia di pedalare, non mi andava di soffrire, mai successo, eppure sono andato a dormire presto. Avevo dolore alle coscie e alle anche, anche ora se mi tocco i muscoli della coscia li sento indolenziti. E stata una sensazione stranissima, come se pedalassi in posiozione sbagliata anche la schiena mi faceva male, al ritorno poi all'incrocio di valdiola ho staccato tutti e sono arrivato a casa almeni 5 minuti prima degli altri, mentre pedalavo ho pensato che forse sono gli attacchi delle scarpe nuove ad aver provocato questo, forse gli attacchi in posizione sbagliata. Una cosa è certa che se sabato è così, io la Sellaronda la vedo col canocchiale

fatta la granfondo delle valli parmensi, percorso medio 117 km per 2100 di dislivello in 3 ore e 57 minuti...adesso vedo come gestire la settimana ma sarà all' insegna del recupero perchè oggi l'ho fatta quasi a tutta...
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Mi sa che sono veramente pignoli... all'atto dell'iscrizione c'era la possibilità di fare un'assicurazione aggiuntiva (mi sembra del costo di tre euro) per poter recuperare i soldi dell'iscrizione in caso di giustificati impedimenti (come nel tuo caso) alla partecipazione alla SRH.
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Da regolamento la scelta del percorso corto/lungo va fatta all'atto dell'iscrizione... ma sarebbe bello poter stare al bivio dei percorsi, vedere uno iscritto al lungo che ci ripensa e che vorrebbe andar sul corto, e lo staff dell'organizzazione che lo convince a continuare sul percorso lungo...a frustate :soffriba: e vedere l'effetto che fa...
vengo anch'io? NO TU NO! :rosik:
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
...Oggi un disastro, se sto così saabato prossimo non finisco non solo la sellaronda hero percorso lungo, ma nemmeno quello corto. Non so cosa mi è preso ma sulla salita di Canfaito al 21mo km in salita (circa 20%) mi sono piantato il cuore mi è schizzato, le gambe sembravano di cemento, la testa mi diceva di scendere e tornarmene a casa. Sono sceso ho atteso che il cuore tornasse normale prima di ripartire, ma dopo 200/300 metri sono ridisceso. Di colpo non avevo più voglia di pedalare, non mi andava di soffrire, mai successo, eppure sono andato a dormire presto. Avevo dolore alle coscie e alle anche, anche ora se mi tocco i muscoli della coscia li sento indolenziti. E stata una sensazione stranissima, come se pedalassi in posiozione sbagliata anche la schiena mi faceva male, al ritorno poi all'incrocio di valdiola ho staccato tutti e sono arrivato a casa almeni 5 minuti prima degli altri, mentre pedalavo ho pensato che forse sono gli attacchi delle scarpe nuove ad aver provocato questo, forse gli attacchi in posizione sbagliata. Una cosa è certa che se sabato è così, io la Sellaronda la vedo col canocchiale
forse magari è un periodo che ti alleni molto senza fare periodi di scarico, se ti senti stanco ti consiglio di far solo qualche giretto in agilità o riposarti addirittura, tanto oramai l'allenamento per farla o meno nn lo fai sta settimana quindi puoi anche riposarti sti giorni :prost:

P.s. sono usciti i pettorali :spetteguless: ... 1480
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
forse magari è un periodo che ti alleni molto senza fare periodi di scarico, se ti senti stanco ti consiglio di far solo qualche giretto in agilità o riposarti addirittura, tanto oramai l'allenamento per farla o meno nn lo fai sta settimana quindi puoi anche riposarti sti giorni :prost:

P.s. sono usciti i pettorali :spetteguless: ... 1480

dove sono scritti i pettorali?
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.739
32
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Iscritto da gennaio,fino a ieri ero iscritto come elite (pensando che era un regalo ai trenta della scorsa edizione)...ora mi hanno passato M2 (come giusto che sia) con pettorale 623...:arrabbiat:....un po' altino per i miei gusti...:cry:...

P.S:proprio in questa gara dove non c'è tempo per recuperare...:smile:....
 

sdg71

Biker velocissimus
A bikersgiant consiglio di riposarsi...come già detto da altri non è in questi ultimi giorni che si costruisce l'allenamento per una gara del genere....ammesso e non concesso che si sia riusciti a costruirlo prima...io stesso ho forti dubbi di compiere tutta l'impresa....non mi resta che partire pianissimo e gestire ogni millimetro di corsa per sperare di arrivare alla fine sano e salvo....il meteo sta migliorando quindi speriamo bene.

Io ho il pettorale 378
 

lele3010

Biker superis
10/4/06
354
0
0
48
Zola Predosa (Bologna)
Visita sito
pettorale 2785...
...iscritto alla 50 per una sfida personale...
La "preparazione" degli ultimi 2-3 mesi è stata fatta con il massimo impegno, anche se leggendo le vostre mi considero decisamente un pivello...

La Bike c'è con tutto in ordine e ben controllato, è quasi ora di partire e godermi la giornata!!

Sono indeciso se portare lo zainetto con una giacchetta in gore oppure no, aiuto !!! servono consigli :il-saggi:
 

sdg71

Biker velocissimus
pettorale 2785...
...iscritto alla 50 per una sfida personale...
La "preparazione" degli ultimi 2-3 mesi è stata fatta con il massimo impegno, anche se leggendo le vostre mi considero decisamente un pivello...

La Bike c'è con tutto in ordine e ben controllato, è quasi ora di partire e godermi la giornata!!

Sono indeciso se portare lo zainetto con una giacchetta in gore oppure no, aiuto !!! servono consigli :il-saggi:

Lo Zainetto (e anche molto carino) te lo danno nel pacco gara.....io assolutamente per la 83 lo considero indispensabile visto tutto quello che ci ficcherò dentro....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo