Sellaronda mtb hero 2011

ALFINO

Biker serius
13/10/05
286
0
0
Italia
Visita sito
Bike
Specialized
Non riesco a venire come spettatore ..... sapete se c'e' qualche canale su sky o digitale che trasmette l'evento ? anche in differita ....
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
secondo me pezzi della prima salita si rischiano di farli a piedi...troppi biker...

...E ingorghi nella prima discesa. Per il resto bisognerebbe sapere come sono ripartite le iscrizioni tra lungo/corto, ma temo davvero problemi di traffico. Non oso pensare cosa potrebbe succedere in caso di tempo avverso tipo DSB2004.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...E ingorghi nella prima discesa. Per il resto bisognerebbe sapere come sono ripartite le iscrizioni tra lungo/corto, ma temo davvero problemi di traffico. Non oso pensare cosa potrebbe succedere in caso di tempo avverso tipo DSB2004.

purtroppo son giunto alla conclusione che bisognerà "curare" ( essere lì alle 7 e 15...) la griglia, spingere sul dantercepies e saltare il primo ristoro se si vogliono evitare ingorghi ( forse ).
il forse dipende dal fatto che secondo me ci potranno riessere ingorghi giù dal pordoi.........................speriamo di no.

un pò mi dispiace perchè una delle cose che mi hanno fatto innamorare della gara è stato proprio il fatto che facendo tutto con estrema rilassatezza pregara, si è goduto di un percorso sgombro.vedremo.................

intanto stamani per dare una piccola e quasi inutile regolatina la deragliatore ho portato la bici da una persona che mi è stata consigliata ma da cui non ero mai stato...................me l' ha resa peggio di come gliel' avevo portata.....ora sotto sfrozo non mi deraglia più :rosik::rosik::rosik::rosik:
 

kancro

Biker serius
19/9/06
214
1
0
Centobuchi (AP)
Visita sito
Scusate, giustamente si è parlato molto delle salite, ma si è parlato molto meno delle discese!!!
C'è da dire che l'argomento discesa è sempre un pò soggettivo, ma qualcuno che l'ha fatta ha voglia di fare un descrizione (tipologia di fondo) sintetica delle discese che troveremo sul marathon??

L'argomento mi interessa molto perchè purtroppo ho ancora la mia forka in riparazione (dovrebbe rientrare in questi giorni); adesso ho sotto la rigida con cui ho appena fatto il marathon a Montebelluna!!

Grazie e comunque sabato sarò ai nastri partenza!!
Ciao
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Dipende da uno come interpreta la gara, per me un ingorgo in salita è una scusa per respirare un pò...

*365*

mha guarda...proprio perchè io la gara la interpreto in maniera non agonistica, faccio sti ragionamenti: una gara con un buon risultato per me è quella dove mi son divertito. Per divertirmi devo fare il mio passo in salita e in discesa.......non faccio mai a sportellate per le posizioni, nè in salita e tantomeno in discesa: se mi trovassi "intruppato", rimarrei in coda buono e paziente rimettendomi alla bontà di quello davanti nel farmi passare.....però alla fine mi sarò divertito poco :medita:

io sono il 323...il solito raccomandato di achille è il 301
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
L'a; adesso ho sotto la rigida con cui ho appena fatto il marathon a Montebelluna!!

io la faccio con una rigida da 26, si può fare.............

discese da stare attenti secondo me è solo quella dall ' hotelpordoi in giù: qualche sasso qualche radice ,ma niente di che ( almeno lo scorso anno..se è peggiorata con l' inverno non so).......il resto è abbastanza scorrevole e non tanti sassi
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ma come sono suddivise le griglie? Intendiamoci...non è che ho ambizioni di classifica....vorrei sapere con quali numeri sarò intruppato sabato mattina...

ho riòletto il regolamento ci dovrebbe essere la griglia elite , poi donne, poi top class marathon poi griglione unico per tesserati 82 km e 50 ( dacirca 1000 persone :nunsacci::nunsacci:)e altro giriglione unico per i non tesserati....mi par di capire leggendo il regolamento..........................:nunsacci::nunsacci:

che dite ...è così?

ci vado alle 7 alla griglia :smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo