Sellaronda mtb hero 2011

bikersgiant

Biker grossissimus
certo certo... è che essendoci già tu, non capisco l'ulteriore iscrizione anche di Celestino.... questa volta si accontenterà del secondo :-)

No no i miei sponsor non vogliono che mi abbasso a fare a corsa con certa gente, devo tutelare i loro marchi

Gino il norcino e Gaspare il re della Porchetta hanno investito molto su di me,
 

Allegati

  • macellaio.jpg
    macellaio.jpg
    12 KB · Visite: 71
  • macellaio-seduta-carcassa_~b14712.jpg
    macellaio-seduta-carcassa_~b14712.jpg
    52 KB · Visite: 1
  • gif%20animate%20toro%20%289%29.gif
    gif%20animate%20toro%20%289%29.gif
    17,2 KB · Visite: 72

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Da ex organizzatore ti dico: tanti si iscrivono alle granfondo anche perchè c'è il pro famoso :-(

Sarebbe poi da chiarire in quale ambito Celestino sia il "più forte biker in circolazione". Se no domani io faccioun comunicato stampa per dire che sono il migliore biker in circolazione, senza precisare che mi riferisco alla mia via :smile:

Visto la maglia che indossa al momento e' il piu' forte in Italia,magari il 2 luglio si presenta anche con la maglia iridata.o-o
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Questa mattina Pacio Toro è stato a Fabriano e mi ha preso per il posteriore un Kenda Nevegal da 2.10, davanti invece se non sbaglio ho montato un Nobby Nick da 2.10 quasi nuovo, per la Sellaronda la Scwalbe avrà fatto 250km si e no, la Kenda invece la monterò il giorno prima. Solo che leggendo la recensione su mtb forum nella sezione tecnica dicono che sono soggette a forature che pizza.
 

Allegati

  • kenda nevegal.jpg
    kenda nevegal.jpg
    8,6 KB · Visite: 73

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Visto la maglia che indossa al momento e' il piu' forte in Italia,magari il 2 luglio si presenta anche con la maglia iridata.o-o
In Italia e nel Marathon: due precisazioni di non poco conto che ne comunicato stampa non ci sono, visto che si parla genericamente di "biker più forte in circolazione"
Capisco le legittime necessità di marketing degli uffici stampa, ma cosa costerebbe essere un po' più precisi?
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
Questa mattina Pacio Toro è stato a Fabriano e mi ha preso per il posteriore un Kenda Nevegal da 2.10, davanti invece se non sbaglio ho montato un Nobby Nick da 2.10 quasi nuovo, per la Sellaronda la Scwalbe avrà fatto 250km si e no, la Kenda invece la monterò il giorno prima. Solo che leggendo la recensione su mtb forum nella sezione tecnica dicono che sono soggette a forature che pizza.

il nevegal mi sembra eccessino...lo monti come amuleto anti-pioggia?...op o lascio le barro race(ma deve esserci più secco che nel sahara) oppure ho preso una coppia di gato...
 

sdg71

Biker velocissimus
Questa mattina Pacio Toro è stato a Fabriano e mi ha preso per il posteriore un Kenda Nevegal da 2.10, davanti invece se non sbaglio ho montato un Nobby Nick da 2.10 quasi nuovo, per la Sellaronda la Scwalbe avrà fatto 250km si e no, la Kenda invece la monterò il giorno prima. Solo che leggendo la recensione su mtb forum nella sezione tecnica dicono che sono soggette a forature che pizza.

Io monto queste gomme ma assolutamente solo all'anteriore...al posteriore vado di small block eight.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sul diploma: oltretutto credo sia uno stimolo solo per una cinquantina di persone e poco più......quelle che stanno a cavallo delle 7 ore e venti( po essere? un pò meno di 5 ore più la metà.....)

se uno ci mette 6 ore non credo si giovi del diploma, se invece sa di mettercene una decina.......bhe neanche in quel caso il diploma è uno stimolo.

sul meteo: se piove ho forti dubbi sul fatto che partirò.............certo un pò di sacrifici ne ho fatti, e dopo aver visto il meteo per il 30 ( :nunsacci::nunsacci:) di bikersgiant mi son detto, "parto uguale"...........

e però lo scorso giugno colto da temporale a 800 slm, mi son fatto venire prendere dalla moglie perchè morivo di freddo:nunsacci:

le kendal le montai, ci feci un giro, si incisero profondamente (non bucandosi, ma rendendole inutilizzabili) mai più mai poi
 

sdg71

Biker velocissimus
Riguardo le gomme ho capito (credo) una cosa....la qualità di una stessa gomma a parità di tutto il resto è estremamente variabile...esistono dei lotti di produzione "fortunati" che fanno dire ai possessori "la migliore gomma al mondo etc.." e altri più "sfigati" che invece fanno rimpiangere il giorno in cui si è deciso di montarle...io con le Kenda ci corro dall'anno scorso e mai nessuno dei problemi da voi lamentati....poi tutto può essere

ps le mie sono quelle per camera che latticizzo su cerchi stan's....
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Dando uno sguardo a www.ilmeteo.it guardate cosa dice per il 30
le previsioni a 15 gg hanno un grado di attendibilita' intorno al 50%...come dire...probabilmente sara' cosi' ma non e' detto...e' un po' come lanciare la monetina.
Bisognera' aspettare il 30/6 per aver un'idea aprossimativa per immaginare come possa andare...comunque anche se dovessero prevedere "caldo torrido in trentino e specialmente in Val Gardena io un giubbotto leggero in goretex, dei manicotti e un paio guanti invernali me li porto dietro nello zainetto in ogni caso. Poi se dovesse fulminare forte sui passi a quota 2.300+ beh, un ritiro in questo caso ci sta. :mrgreen:
riguardo le Kenda...ho fatto 5.500 km con la Karma 2.1 ant e SB8 2.1 post, da 29" senza mai forare...beh un po' di qlo pero' ci vuole.
Pero' sui sassaie bagnate non mi son trovato bene.
Il diploma...mah. Poco ma sicuro a me non riguarda, vado x divertirmi (faticando ovvio) e cerchero' di star attento a non farmi male.
Poi se finiro' in tempo utile tanto meglio o-o
 

achille

Biker grossissimus
Questa mattina Pacio Toro è stato a Fabriano e mi ha preso per il posteriore un Kenda Nevegal da 2.10, davanti invece se non sbaglio ho montato un Nobby Nick da 2.10 quasi nuovo, per la Sellaronda la Scwalbe avrà fatto 250km si e no, la Kenda invece la monterò il giorno prima. Solo che leggendo la recensione su mtb forum nella sezione tecnica dicono che sono soggette a forature che pizza.

MAI CHE MI DAI RETTA! come devo fare con te?? Dove vai con quel carroarmato dietro???? :azz-se-m:
 

achille

Biker grossissimus
sul meteo: se piove ho forti dubbi sul fatto che partirò.............certo un pò di sacrifici ne ho fatti, e dopo aver visto il meteo per il 30 ( :nunsacci::nunsacci:) di bikersgiant mi son detto, "parto uguale"...........

e però lo scorso giugno colto da temporale a 800 slm, mi son fatto venire prendere dalla moglie perchè morivo di freddo:nunsacci:

Nessun problema .... se piove assetto da combattimento tipo Bad Goisern :-)
 

bikersgiant

Biker grossissimus
MAI CHE MI DAI RETTA! come devo fare con te?? Dove vai con quel carroarmato dietro???? :azz-se-m:

Porca impestata Pacio Toro stava a Fabriano da Bici Sport mi ha mandato un sms su cosa volevo, gli ho detto The Captain e Fast track, gli ho anche detto che davanti ho montato da 15 giorni Nobby Nick nuova e che intendevo mantenerla anche per il Sellaronda, mentre dietro che sto usando la Schwalbe Jimmy che prima avevo davanti, mi serve una copertura nuova e il titolare del negozio gli ha suggerito la Nevegal scontata
 

Allegati

  • gif%20animate%20toro%20(45).gif
    gif%20animate%20toro%20(45).gif
    2,9 KB · Visite: 79

bikersgiant

Biker grossissimus
sul diploma: oltretutto credo sia uno stimolo solo per una cinquantina di persone e poco più......quelle che stanno a cavallo delle 7 ore e venti( po essere? un pò meno di 5 ore più la metà.....)

se uno ci mette 6 ore non credo si giovi del diploma, se invece sa di mettercene una decina.......bhe neanche in quel caso il diploma è uno stimolo.

sul meteo: se piove ho forti dubbi sul fatto che partirò.............certo un pò di sacrifici ne ho fatti, e dopo aver visto il meteo per il 30 ( :nunsacci::nunsacci:) di bikersgiant mi son detto, "parto uguale"...........

e però lo scorso giugno colto da temporale a 800 slm, mi son fatto venire prendere dalla moglie perchè morivo di freddo:nunsacci:

le kendal le montai, ci feci un giro, si incisero profondamente (non bucandosi, ma rendendole inutilizzabili) mai più mai poi

Io sono uno dei sopravvissuti alla famosa Dolomiti Superbike in cui ci fù una bufera di neve
 

Allegati

  • gif%20animate%20toro%20(4).gif
    gif%20animate%20toro%20(4).gif
    23 KB · Visite: 78

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Noi siamo un gruppo di 7 partecipanti ed una volta l'anno ci piace fare qualcosa di estremo esclusivamente per divertirsi.
Abbiamo visto la storia del diploma e la ns opinione è di non condividere molto questa scelta dell'organizzazione in quanto non in linea con il ns spirito di bikers dove primeggia il godersi i nuovi percorsi, i panorami, la compagnia durante la gara ecc. Forse uno dei ns è in grado di arrivare a tanto perchè guida la classifica di categoria nel circuito dell' I.M.A.
Speriamo bene per il meteo perchè prendere la pioggia a quota 2300mt è terribile anche se siamo "collaudati" dall'esperienza di Bad Goisern di due anni fa.
Per le gomme da noi le Kenda sono gettonate quelle da 2.35 per misure inferiori Maxxiss, Geax o Scwable.
Ciao a tutti spero di vedervi a Selva per salutarvi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo