e chi ha parlato di bdc? MTB con numero al manubrio, eroi fino in fondo....
l' ho fatto l' anno scorso.........il numero ti da una bella visibilità
quest' anno devo andare a prendere la famiglia che arriva col treno a bolzano e mi perdo il SRD
e chi ha parlato di bdc? MTB con numero al manubrio, eroi fino in fondo....
ti dirò nel mio personalissimo giudizio altimetrico dato da altimetria/distanza
44 mt/km è molto meglio di 50 mt/km
comunque se consideriamo la Dolomiti super Bike
29 mt/km
solo dura è un eufemismo!
già, ma la DSB in confronto è quasi una festa, molto più pedalabile
se ti serve un gregario al SRH e alla DSB presente.....infatti,
ma non so la settimana dopo in quali condizioni la farò
Piccola statistica. L'anno scorso sul lungo si sono classificati complessivamente 205 biker il loro tempo è così suddiviso:
4 hanno completato sotto le 5 ore
23 hanno completato in meno di 6 ore e più di 5 ore
58 hanno completato in meno di 7 ore e più di 6 ore
51 hanno completato in meno di 8 ore e più di 7 ore
49 hanno completato in meno di 9 ore e più di 8 ore
17 hanno completato in meno di 10 ore e più di 9 ore
3 hanno completato in oltre 10 ore
Questi dati rendono l' idea di quanto sia dura questa gara, anche a chi come me che non l' ha mai fatta....
Quest' anno, mi ero già prefissato la DSB e non l' ho presa in considerazione, ma il prossimo anno la faccio sicuro... Solo a vedere il video fa venir voglia......
Ciao, come dice il sito -14 all'evento più duro dell'anno 2011 (per me). Partiremo in 5 per tentare di chiuderle tutte e due SRH + DSB...
La cosa più 'spettacolare' che ho letto è stata "scarpe comode"... e con questo abbiamo capito
Comunque l'importante, almeno per me, è finirle entrambi... I tempi si guarderanno l'anno prossimo
Ci vediamo in quel di SELVA
si possono fare entrambe, senza guardare la classifica...
Una domenda a chi è famigliare con la zona:
Quali sono i punti migliori in cui si può raggiungere il percorso in auto e vedere un pezzo della gara? Così la moglie non mette le radici a Selva per quelle 10 ore che ci metterò a finire.....
grazie!
visto il Roadbook del corto (mi limito a quello ) son indicati 2 ristori al km 4,3 e km 31,56 possibile solo due e così mal (IMHO) distribuiti?
Ho provato oggi il percorso corto e posso confermare la discesa fino al lupo bianco per poi salire al passo Sella! Salita di 5 km con 530 m di dislivello con strappi belli tosti!!!
No, gli Energy Point sono 4 come l'anno scorso... solo che sul roadbook sono indicati un po' sulla colonna di dx un po' sulla colonna di sx.
A mio parere, il passo Pordoi è buono: ci arrivi in auto e vedi parte della salita e della discesa; unico problema, non so se e quando chiudono la strada.
Poi ci saranno anche altri punti strategici