Sellaronda mtb hero 2011

achille

Biker grossissimus
Ecco il contenuto della e-mail mandata da [email protected]
IL NR. 1 MONDIALE ALLA HERO, L' AZZURRO MIRKO CELESTINO
Il più forte biker attualmente in circolazione, l'italiano Mirko Celestino, ha confermato la propria presenza al via della HERO. Trentasette anni, di cui 11 trascorsi da professionista su strada, Celestino sta vivendo una seconda giovinezza grazie alla mountain bike, dove, nella scorsa stagione ha conquistato l'argento ai mondiali e agli europei di marathon.

DIPLOMA HERO TIME 150%
Per potersi misurare con i migliori, nell'edizione 2011 è stato istituito uno speciale diploma "HERO TIME 150%" assegnato a chi partecipa e conclude la gara sugli 82 km entro una volta e mezza il tempo del vincitore. Il diploma potrà essere stampato direttamente dal sito al termine della maratona. Per poter dire alla fine: anch'io sono un HERO...
Che dire sono esterefatto!
Come organizzatori sono dei dilettanti e sicuramente non sono MOUNTAINBIKERS

dico io
Con la potenzialità di percorso che si ritrovano e le motivazioni da dare ai partecipanti questi che fanno... pubblicizzano la presenza di un professionista e istigano i partecipanti a sentirsi dei campioni ...
MA ANDATE A ..... :-)
 
  • Mi piace
Reactions: gammaray

achille

Biker grossissimus
Ecco il contenuto della e-mail mandata da [email protected]
IL NR. 1 MONDIALE ALLA HERO, L' AZZURRO MIRKO CELESTINO
Il più forte biker attualmente in circolazione, l'italiano Mirko Celestino, ha confermato la propria presenza al via della HERO. Trentasette anni, di cui 11 trascorsi da professionista su strada, Celestino sta vivendo una seconda giovinezza grazie alla mountain bike, dove, nella scorsa stagione ha conquistato l'argento ai mondiali e agli europei di marathon.

DIPLOMA HERO TIME 150%
Per potersi misurare con i migliori, nell'edizione 2011 è stato istituito uno speciale diploma "HERO TIME 150%" assegnato a chi partecipa e conclude la gara sugli 82 km entro una volta e mezza il tempo del vincitore. Il diploma potrà essere stampato direttamente dal sito al termine della maratona. Per poter dire alla fine: anch'io sono un HERO...
Che dire sono esterefatto!
Come organizzatori sono dei dilettanti e sicuramente non sono MOUNTAINBIKERS

dico io
Con la potenzialità di percorso che si ritrovano e le motivazioni da dare ai partecipanti questi che fanno... pubblicizzano la presenza di un professionista e istigano i partecipanti a sentirsi dei campioni ...
MA ANDATE A ..... :-)

Non vi preoccupte .... a tutti i partecipanti con spirito da vero mountainbikers verrà assegnato il diploma SBUBBIKERS...
Come fare? Tu partecipa arriva e .... non ragioniam di lor, ma guarda e passa
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Ecco il contenuto della e-mail mandata da [email protected]
IL NR. 1 MONDIALE ALLA HERO, L' AZZURRO MIRKO CELESTINO
Il più forte biker attualmente in circolazione, l'italiano Mirko Celestino, ha confermato la propria presenza al via della HERO. Trentasette anni, di cui 11 trascorsi da professionista su strada, Celestino sta vivendo una seconda giovinezza grazie alla mountain bike, dove, nella scorsa stagione ha conquistato l'argento ai mondiali e agli europei di marathon.

DIPLOMA HERO TIME 150%
Per potersi misurare con i migliori, nell'edizione 2011 è stato istituito uno speciale diploma "HERO TIME 150%" assegnato a chi partecipa e conclude la gara sugli 82 km entro una volta e mezza il tempo del vincitore. Il diploma potrà essere stampato direttamente dal sito al termine della maratona. Per poter dire alla fine: anch'io sono un HERO...
Che dire sono esterefatto!
Come organizzatori sono dei dilettanti e sicuramente non sono MOUNTAINBIKERS

dico io
Con la potenzialità di percorso che si ritrovano e le motivazioni da dare ai partecipanti questi che fanno... pubblicizzano la presenza di un professionista e istigano i partecipanti a sentirsi dei campioni ...
MA ANDATE A ..... :-)


nell'edizione 2011 è stato istituito uno speciale diploma "HERO TIME 150%" assegnato a chi partecipa e conclude la gara sugli 82 km entro una volta e mezza il tempo del vincitore.

UN MODO ELEGANTE PER DIRE, FATE PRESTO A TOGLIERVI DALLE BALLS
 

fabio_bab

Biker popularis
2/8/06
55
0
0
Ravenna
Visita sito
qualcuno mi sa consigliare un paio di scarpe comode??? attualmente ho delle specialized con fondo in carbonio (una tristezza unica dopo 2 ore ho un gran male sotto la pianta dei piedi, mi bollono e devo rovesciarci acqua ogni tanto) come devo fare? alla Hero mi vogliono almeno 7 ore con tratti a piedi, qualcuno ha avuto problemi simili?
 
qualcuno mi sa consigliare un paio di scarpe comode??? attualmente ho delle specialized con fondo in carbonio (una tristezza unica dopo 2 ore ho un gran male sotto la pianta dei piedi, mi bollono e devo rovesciarci acqua ogni tanto) come devo fare? alla Hero mi vogliono almeno 7 ore con tratti a piedi, qualcuno ha avuto problemi simili?

io sto ordinando le Scott Trail Boa ;-) hoi deciso che alla Sella Ronda partecipo in tenuta Free Ride ;-)
 

bikersgiant

Biker grossissimus
qualcuno mi sa consigliare un paio di scarpe comode??? attualmente ho delle specialized con fondo in carbonio (una tristezza unica dopo 2 ore ho un gran male sotto la pianta dei piedi, mi bollono e devo rovesciarci acqua ogni tanto) come devo fare? alla Hero mi vogliono almeno 7 ore con tratti a piedi, qualcuno ha avuto problemi simili?

sei sicuro che sia in carbonio il fondo? Non è che ti hanno rifilato scarpe con fondo in carbonella non del tutto spenta?:smile::smile::smile:
 

Allegati

  • gif%20animate%20toro%20%2830%29.gif
    gif%20animate%20toro%20%2830%29.gif
    10,9 KB · Visite: 69

cusna68

Biker serius
7/9/05
169
0
0
Scandiano RE
Visita sito
Ecco il contenuto della e-mail mandata da [email protected]
IL NR. 1 MONDIALE ALLA HERO, L' AZZURRO MIRKO CELESTINO
Il più forte biker attualmente in circolazione, l'italiano Mirko Celestino, ha confermato la propria presenza al via della HERO. Trentasette anni, di cui 11 trascorsi da professionista su strada, Celestino sta vivendo una seconda giovinezza grazie alla mountain bike, dove, nella scorsa stagione ha conquistato l'argento ai mondiali e agli europei di marathon.

DIPLOMA HERO TIME 150%
Per potersi misurare con i migliori, nell'edizione 2011 è stato istituito uno speciale diploma "HERO TIME 150%" assegnato a chi partecipa e conclude la gara sugli 82 km entro una volta e mezza il tempo del vincitore. Il diploma potrà essere stampato direttamente dal sito al termine della maratona. Per poter dire alla fine: anch'io sono un HERO...
Che dire sono esterefatto!
Come organizzatori sono dei dilettanti e sicuramente non sono MOUNTAINBIKERS

dico io
Con la potenzialità di percorso che si ritrovano e le motivazioni da dare ai partecipanti questi che fanno... pubblicizzano la presenza di un professionista e istigano i partecipanti a sentirsi dei campioni ...
MA ANDATE A ..... :-)

Già... come se ci iscrivessimo proprio perchè c'è lui....

Nulla contro Celestino, ma personalmente credo che la partecipazione di campioni dia una nota agonistica a qualsiasi manifestazione, e nel caso della Hero che per la sua durezza e spettacolarità è piuttosto una kermesse di MTB ed una gara con se stessi, aggiungere dell'agonismo storpia un po' la sua natura.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Già... come se ci iscrivessimo proprio perchè c'è lui....

Da ex organizzatore ti dico: tanti si iscrivono alle granfondo anche perchè c'è il pro famoso :-(

Sarebbe poi da chiarire in quale ambito Celestino sia il "più forte biker in circolazione". Se no domani io faccioun comunicato stampa per dire che sono il migliore biker in circolazione, senza precisare che mi riferisco alla mia via :smile:

Sui diplomi o simili, possono essere uno stimolo per chi magari non ha come obiettivo di arrivare, ma di arrivare bene o meglio dell'anno prima...;-)
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
... Se no domani io faccioun comunicato stampa per dire che sono il migliore biker in circolazione, senza precisare che mi riferisco alla mia via :smile:

L'unica gara alla quale io potrei avere qualche possibilita' di vincere e' al campionato condominiale di mtb pero' l'avrei comunque molto dura! :smile:
Celestino mi piaceva quando faceva la Milano-S.Remo, vabbeh comunque e' meglio per lui che ora sia "uomo immagine" piuttosto che lavavetri ai semafori :rosik:
 

achille

Biker grossissimus
Da ex organizzatore ti dico: tanti si iscrivono alle granfondo anche perchè c'è il pro famoso :-(

Sarebbe poi da chiarire in quale ambito Celestino sia il "più forte biker in circolazione". Se no domani io faccioun comunicato stampa per dire che sono il migliore biker in circolazione, senza precisare che mi riferisco alla mia via :smile:

Sui diplomi o simili, possono essere uno stimolo per chi magari non ha come obiettivo di arrivare, ma di arrivare bene o meglio dell'anno prima...;-)

Ho scritto ieri sera all'organizzazione e stamattina molto gentilmente mi hanno risposto anticipando che la campagna pubblicitaria per il 2012 sarà...(probabilmente) diversa, impostata non tanto sulla performance fisica ma il piacere di godersi le bellezze del paesaggio...
Che dire NOI forumendoli siamo sempre troppo avanti :-)
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Se non ce fossimo noi elite sarebbe come mangiare minestra senza sale




Già... come se ci iscrivessimo proprio perchè c'è lui....

Nulla contro Celestino, ma personalmente credo che la partecipazione di campioni dia una nota agonistica a qualsiasi manifestazione, e nel caso della Hero che per la sua durezza e spettacolarità è piuttosto una kermesse di MTB ed una gara con se stessi, aggiungere dell'agonismo storpia un po' la sua natura.
 

Allegati

  • gif%20animate%20toro%20%287%29 c.gif
    gif%20animate%20toro%20%287%29 c.gif
    8,2 KB · Visite: 60
Ho scritto ieri sera all'organizzazione e stamattina molto gentilmente mi hanno risposto anticipando che la campagna pubblicitaria per il 2012 sarà...(probabilmente) diversa, impostata non tanto sulla performance fisica ma il piacere di godersi le bellezze del paesaggio...
Che dire NOI forumendoli siamo sempre troppo avanti :-)

mamma mia come sei diventato puntiglioso...e poi sbagli anche il nome della mia squadra in FB ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo