Sellaronda mtb hero 2011

bikersgiant

Biker grossissimus
Mi è arrivata la newsletter che dice che parteciperà anche Mirko Celestino....ottima e soprattutto utile informazione.....ora so su chi fare la corsa...ah ah ah...

E no cavolo lui non doveva venire non mi avevano detto che ci sarebbe stato lui, non è che mi cambi molto a me la situazione la davanti, ma non vorrei che in discesa mi faccia da tappo
 

alvit70

Biker serius
1/9/08
104
0
0
53
Fabriano
Visita sito
Intanto date uno sguardo alla mia traccia dello scorso anno, il percorso dovrebbe essere invariato:
[url]http://connect.garmin.com/activity/38453185[/URL]
Notare dal 30° al 35° km, percorso fatto a piedi...

Se la finirò propongo a tutti i possessori di Garmin di postare la loro gara alla Sellaronda sia chi fa il corto che chi fa il lungo. Così confrontiamo non solo la frequenza ma anche altri dati. Bravo è una cosa simpatica ma utile a capire come ognuno di noi ha affrontato la gara. Fa parte delle curiosità che animano questo mondo. L'iniziativa è lanciata, apriremo un post dove ogni forumendolo dotato di garmin o polar o strumen ti similari posterà la sua traccia.
 

sdg71

Biker velocissimus

bikersgiant

Biker grossissimus

Allegati

  • xxx.jpeg
    xxx.jpeg
    18,5 KB · Visite: 12

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Noto con piacere che sono molti meno dei 4.200 di dislivello promessi....o hanno cambiato qualcosa..
.

sui gps di molti partecipanti vennero 3670 disl, controllati sulla carta 1:25000 contando le isometriche a me son venuti 3900.

questi 3900 erano quelli che risultavano anche all' organizzazione prima di far passare la traccia in uno dei siti che le gestisce ( tipo garmin connect), che l' aveva portata ai 4200 dichiarati.( non ricordo come siamo venuti alla conclusione, ma ricordo il fatto.........)

diciamo che il dislivello è tra i 3700 e 3900...........
 

bikersgiant

Biker grossissimus
sui gps di molti partecipanti vennero 3670 disl, controllati sulla carta 1:25000 contando le isometriche a me son venuti 3900.

questi 3900 erano quelli che risultavano anche all' organizzazione prima di far passare la traccia in uno dei siti che le gestisce ( tipo garmin connect), che l' aveva portata ai 4200 dichiarati.( non ricordo come siamo venuti alla conclusione, ma ricordo il fatto.........)

diciamo che il dislivello è tra i 3700 e 3900...........

Niente ho capito mi toccherà farmi pagare il sovrapprezzo per mappare esattamente il dislivello
 

cusna68

Biker serius
7/9/05
169
0
0
Scandiano RE
Visita sito
sui gps di molti partecipanti vennero 3670 disl, controllati sulla carta 1:25000 contando le isometriche a me son venuti 3900.

questi 3900 erano quelli che risultavano anche all' organizzazione prima di far passare la traccia in uno dei siti che le gestisce ( tipo garmin connect), che l' aveva portata ai 4200 dichiarati.( non ricordo come siamo venuti alla conclusione, ma ricordo il fatto.........)

diciamo che il dislivello è tra i 3700 e 3900...........

molte organizzazioni tendono a "gonfiare" i numeri, marketing.... 3900 nn mi dispiace, sarà dura comunque
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo