e chi ha parlato di bdc? MTB con numero al manubrio, eroi fino in fondo....
l' ho fatto l' anno scorso.........il numero ti da una bella visibilità
quest' anno devo andare a prendere la famiglia che arriva col treno a bolzano e mi perdo il SRD
e chi ha parlato di bdc? MTB con numero al manubrio, eroi fino in fondo....
ti dirò nel mio personalissimo giudizio altimetrico dato da altimetria/distanza
44 mt/km è molto meglio di 50 mt/km
comunque se consideriamo la Dolomiti super Bike
29 mt/km
solo dura è un eufemismo!
già, ma la DSB in confronto è quasi una festa, molto più pedalabile
infatti,
ma non so la settimana dopo in quali condizioni la farò
Piccola statistica. L'anno scorso sul lungo si sono classificati complessivamente 205 biker il loro tempo è così suddiviso:
4 hanno completato sotto le 5 ore
23 hanno completato in meno di 6 ore e più di 5 ore
58 hanno completato in meno di 7 ore e più di 6 ore
51 hanno completato in meno di 8 ore e più di 7 ore
49 hanno completato in meno di 9 ore e più di 8 ore
17 hanno completato in meno di 10 ore e più di 9 ore
3 hanno completato in oltre 10 ore
Questi dati rendono l' idea di quanto sia dura questa gara, anche a chi come me che non l' ha mai fatta....
Quest' anno, mi ero già prefissato la DSB e non l' ho presa in considerazione, ma il prossimo anno la faccio sicuro... Solo a vedere il video fa venir voglia......
Ciao, come dice il sito -14 all'evento più duro dell'anno 2011 (per me). Partiremo in 5 per tentare di chiuderle tutte e due SRH + DSB...
La cosa più 'spettacolare' che ho letto è stata "scarpe comode"... e con questo abbiamo capito
Comunque l'importante, almeno per me, è finirle entrambi... I tempi si guarderanno l'anno prossimo
Ci vediamo in quel di SELVA
si possono fare entrambe, senza guardare la classifica...
Una domenda a chi è famigliare con la zona:
Quali sono i punti migliori in cui si può raggiungere il percorso in auto e vedere un pezzo della gara? Così la moglie non mette le radici a Selva per quelle 10 ore che ci metterò a finire.....
grazie!
visto il Roadbook del corto (mi limito a quello) son indicati 2 ristori al km 4,3 e km 31,56 possibile solo due e così mal (IMHO) distribuiti?
Ho provato oggi il percorso corto e posso confermare la discesa fino al lupo bianco per poi salire al passo Sella! Salita di 5 km con 530 m di dislivello con strappi belli tosti!!!
No, gli Energy Point sono 4 come l'anno scorso... solo che sul roadbook sono indicati un po' sulla colonna di dx un po' sulla colonna di sx.
A mio parere, il passo Pordoi è buono: ci arrivi in auto e vedi parte della salita e della discesa; unico problema, non so se e quando chiudono la strada.
Poi ci saranno anche altri punti strategici
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?