Sellaronda mtb hero 2011

sdg71

Biker velocissimus
30%... sarà comunque lungo, qualsiasi sia la distanza.

Quanti di voi saranno al Sellaronda Bike Day la domenica (per fare defaticamento :-) )?

visto che chiudono le strade dalle 9 alle 15 e che non vorrei fare un alzataccia dopo quella sfaticata...forse forse...il problema è che non ho spazio (siamo in due) per la bdc....e poi francamente dopo

novecolli
gf max lelli
sportful

che palle co sto asfalto!!!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
30%... sarà comunque lungo, qualsiasi sia la distanza.

Quanti di voi saranno al Sellaronda Bike Day la domenica (per fare defaticamento :-) )?

Io per contratto con gli sponsor sarò impegnato il giorno dopo ad una seduta intensiva di body massage commissionati da note case produttrici di olii e creme. Purtroppo è lo scotto dell'agonismo, questa è la selezione per far parte del team di massaggiatrici, ovvero il backstage che si è tenuto un mese fà.
 

Allegati

  • orgia.jpg
    orgia.jpg
    35,8 KB · Visite: 9

sdg71

Biker velocissimus
Io per contratto con gli sponsor sarò impegnato il giorno dopo ad una seduta intensiva di body massage commissionati da note case produttrici di olii e creme. Purtroppo è lo scotto dell'agonismo, questa è la selezione per far parte del team di massaggiatrici, ovvero il backstage che si è tenuto un mese fà.

certo che se correte come sparate le ca....te avete già vinto! Grandissimi questo è lo spirito giusto!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
finita la gara postiamo anche il grafico del nostro cuore...penso che dovremo allargare le dimensioni dei nostri monitors......

Se la finirò propongo a tutti i possessori di Garmin di postare la loro gara alla Sellaronda sia chi fa il corto che chi fa il lungo. Così confrontiamo non solo la frequenza ma anche altri dati. Bravo è una cosa simpatica ma utile a capire come ognuno di noi ha affrontato la gara. Fa parte delle curiosità che animano questo mondo. L'iniziativa è lanciata, apriremo un post dove ogni forumendolo dotato di garmin o polar o strumen ti similari posterà la sua traccia.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
magari meglio se ci scambiamo via mp i cellulari...io parto da Roma venerdì mattina presto e conto di arrivare non prima delle 14....

noi invece partiremo venerdi prima dell'alba da Cingoli, dovremmo impiegare circa 6 ore. siamo una ventina di bikers più qualche familiare credo. io e quelli dell'auto su cui salgo contiamo invece di arrivare su metà mattinata così ci sistemiamo, facciamo pranzo con calma e venerdi pomeriggio ce la godiamo un pò
 

sdg71

Biker velocissimus
noi invece partiremo venerdi prima dell'alba da Cingoli, dovremmo impiegare circa 6 ore. siamo una ventina di bikers più qualche familiare credo. io e quelli dell'auto su cui salgo contiamo invece di arrivare su metà mattinata così ci sistemiamo, facciamo pranzo con calma e venerdi pomeriggio ce la godiamo un pò

bravi godiamocela venerdì...perché sabato....
 

bikersgiant

Biker grossissimus
certo che se correte come sparate le ca....te avete già vinto! Grandissimi questo è lo spirito giusto!

Altro che ca....e vedrai che guerra sui sentieri. Sarà l'Armageddon di Selva, tra me e Cicino ci sarà lo scontro finale, the finally impact il titolo del film che faranno dopo la gara. I due colossi si scontreranno definitivamente sui sentieri del Sella Ronda, le scintille provocate dai deragliatori delle nostre mtb incendieranno i boschi di Selva.
 

achille

Biker grossissimus
Se la finirò propongo a tutti i possessori di Garmin di postare la loro gara alla Sellaronda sia chi fa il corto che chi fa il lungo. Così confrontiamo non solo la frequenza ma anche altri dati. Bravo è una cosa simpatica ma utile a capire come ognuno di noi ha affrontato la gara. Fa parte delle curiosità che animano questo mondo. L'iniziativa è lanciata, apriremo un post dove ogni forumendolo dotato di garmin o polar o strumen ti similari posterà la sua traccia.

.... mi sa che ti rimarranno molte curiosità....:smile:
Il tuo Garmin me lo lasci in eredità?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo