Ragazzi ...contatemi pure per la foto. Qualcuno mi racconti delle discese...io verrò con la mia front in titanio...mi sa che sostituirò le latticizzate con delle gomme tubeless....
Questo mi sembra uno scivolone da fighetti.
Teora ritorna in Te, nel ciclismo Belga!
infatti ci sarò e come scarico il giorno dopo sarò al via anche alla souz d'oulux in piemonte assieme ai miei gregari + fedeli
stavo pensando...il giorno dopo c'è il sella ronda bike day e chiudono le strade dalle 9 alle 15 quindi...o si parte alle 8 oppure....sgambatina di 63km in bdc....oppure con la mtb? A proposito vorrei fare la 82km......
04) Grace (G.S. Speedy Sport Racing Team)ALLORA RAGAZZI FORZA E' ORA DI COMINCIARE AD ORGANIZZARE IL MAXI RADUNO DEI FORUMENDOLI AL SELLARONDA HERO 2011, QUI SOTTO OGNUNO SCRIVA IL PROPRIO NICK E TEAM DI APPARTENENZA.
01) Bikersgiant il divino Toro dell'Adriatico (G.S. Avis Bike Cingoli)
02) Cicino (G.S. Avis Bike Cingoli)
03) Nadia (Extreme Team)
...Obbligatorio la sgambarella al sella ronda bike day con la mtb...stavo pensando...il giorno dopo c'è il sella ronda bike day e chiudono le strade dalle 9 alle 15 quindi...o si parte alle 8 oppure....sgambatina di 63km in bdc....oppure con la mtb? A proposito vorrei fare la 82km......
Ah certo che la SOUZ d'OULUX è tosta un bel pò
AH!!! Mi sono dimenticata il nostro compagno di squadra Abraradam (g.s. Speedy Sport Racing Team)01) Bikersgiant il divino Toro dell'Adriatico (G.S. Avis Bike Cingoli)
02) Cicino (G.S. Avis Bike Cingoli)
03) Nadia (Extreme Team)
04) Grace (G.S. Speedy Sport Racing Team)
05) 44x11 (G.S. Speedy Sport Racing Team)
06) KILL-Bill (Forum Racing Team)
07) Alfà (Forum Racing Team)
08) Spirit In The Sky (Forum Racing Team)
09) orzowei (forumendolo)
10) Fabrizio
11) Marco (Milano Manetta)
12) Alberto
13) Pacio Toro (Gs Avis Bike Cingoli) non iscritto al forum
amaduzzi graziano ( a.s.d. SBUBBIKERS )14) Lele3010 (forumendolo) from Bologna
DOMANDONA???
Il camelback me lo porto, lo consigliate????