Sellaronda hero quale mtb?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il ciclista del mare

Biker superis
1/10/05
446
0
0
58
lecce
Visita sito
Uno scarso tecnicamente come me, ma con una buona gamba (sono uno stradista) ed una epic come bici ce la fa? Ditemi la verità devo decidere se iscrivermi, in quanto ho scoperto che casualmente il 2 luglio sono proprio in Selva di Val gardena e quindi mi dispiacerebbe non parteciparvi.
ciao
 

mancino36

Biker popularis
26/2/07
93
0
0
Zoppola(PN)
Visita sito
io devo ancora iscrivermi e se ci sarò correrò di sicuro con la full stuntjumper fsr da 12,5 kg con gomme scorrevoli, farò il lungo e con santa calma spero di finirla. secondo me la cosa che sempre fa la differenza è l'allenamento e le gambe, 1 o 2kg non salvano di sicuro, anche se un pò aiutano. poi è vero che le front son leggere, ma 4000mt bisogna farli anche in discesa e non son discese da dsb.
 
  • Mi piace
Reactions: ammiraglio87

bikersgiant

Biker grossissimus
Allora perchè non ci diamo una contata per vedere chi c'è e magari trovarci per una foto??

Concordo pienamente, occorre però un fotografo DOC per il Divino Toro dell'Adriatico, mica me possono fotografà tutti a me. E poi ovviamente io me metto davanti in mezzo alle bikers in gonnella, dietro ci mettiamo Cicino, Teora e Achille.:i-want-t: Io gareggerò con una Giant in alluminio Front ATX880 del 1989, copertoni Specialized e sella SMP Glider, forcella Rock Shox Sid Team
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Allora perchè non ci diamo una contata per vedere chi c'è e magari trovarci per una foto??

Comunque da una mia disamina veloce sugli iscritti italiani alle 20.00 di ieri sera questa era la situazione indistintamente tra uomini e donne:

Emilia Romagna 209 iscritti
Lombardia 184 iscritti
Toscana 80 iscritti
Trentino Alto Adige 78 iscritti
Marche 67 iscritti
Lazio 61 iscritti
Piemonte 53 iscritti
Friuli Venezia Giulia 45 iscritti
Puglia 16 iscritti
Liguria 14 iscritti
Veneto 13 iscritti
Sicilia 12 iscritti
Abruzzo e Umbria 10 iscritti
Campania 9 iscritti
Molise 2 iscritti
Valle d'Aosta 1 iscritto
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Comunque spulciando gli iscritti marchigiani, ho notato che da Cingoli partirà una vera e propria panzer division di 20 elementi capitanati dal sottoscritto, il gruppo marchigiano più numeroso al momento seguito dai ragazzi dell'ASD Waypoint di Filottrano con 10 elementi
 

Allegati

  • iscritti sella ronda hero 2011.xls
    21,5 KB · Visite: 3
  • foto di gruppo G.S. Avis Bike Cingoli.jpg
    foto di gruppo G.S. Avis Bike Cingoli.jpg
    63,8 KB · Visite: 24

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
39
PARMA
Visita sito
Uno scarso tecnicamente come me, ma con una buona gamba (sono uno stradista) ed una epic come bici ce la fa? Ditemi la verità devo decidere se iscrivermi, in quanto ho scoperto che casualmente il 2 luglio sono proprio in Selva di Val gardena e quindi mi dispiacerebbe non parteciparvi.
ciao

se sei a Selva iscriviti e nn farti problemi, detto da uno che ha poco manico in discesa...quelli che ci passano in discesa li ribecchiamo in salita...:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo