Sellaronda Hero MTB-Marathon

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
:maremmac: in bocca al lupo :paur:

sei grande :hail:


...aspettiamo domani a dirlo????

xò una cosa posso dirla, fino a qualche mese fà mai mi sarei neanche sognata di muovermi con un tempo così, mi sembrava IMPOSSIBILE pedalare in montagna (anche in città a dirla tutta) con previsioni di brutto e possibili nevicate...ora ci vado e basta!!!!
...speruma an bin!!!!...:cassius:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
per i tesserati fci vi giro la mail che mi ha mandato l'organizzazione:


Gentile Sig.
come da regolamento FCI è necessaria anche l'iscrizione tramite fattore K.

Cordiali saluti
Melanie Mussner


achille per noi ho gia provveduto, siamo a posto.
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Arabba 1600m.: neve
arabba.jpg


Plan de gralba 1700m.: neve
meteoeye.jpg


Colfosco 1600m.:neve
meteoeye3.jpg



Considerando che dovrete salire fino a 2300m....:maremmac:

Ritenetevi però fortunati: da quelle parti oggi c'è chi in BdC si fa la GF Sportful...:smile: (ma almeno li fanno correre tutti sul medio, niente duran e niente staulanza)
 

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
L'anno scorso lo stesso scenario è andato in onda il 18 luglio ... Stando alle previsioni la prox settimana il tempo sarà decisamente migliore.

Comunque potevi essere un po' piu' carino con noi... e pubblicare questa

meteoeye2.jpg
 

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
Il maltempo odierno, con le nevicate di oggi, dimostra che la stagione delle gare in queste zone non puo' cominciare prima di luglio.
Purtroppo prevale la volontà di anticipare sempre prima la stagione turistica.
Maratona dles Dolomites e Sella Ronda Bike Day (le due manifestazioni maggiori in termini di presenze da quelle parti) quest'ano sono state anticipate di almeno due settimane. E' evidente che condizioni meteo come quelle odierne costringerebbero gli organizzatori all'annullamento della gara e la gran parte di noi a sobbarcarsi spese di viaggio e alloggio invano.
Credo che prima di giovedi' provare il percorso per intero potrebbe rivelarsi un'impresa.
Chiedo a chi ha già provato il percorso, la prima salita sino a Dantercepies è tutta sulla mulattieraa o prevede varianti ? Grazie
 

vufero

Biker novus
L'anno scorso lo stesso scenario è andato in onda il 18 luglio ... Stando alle previsioni la prox settimana il tempo sarà decisamente migliore.

Comunque potevi essere un po' piu' carino con noi... e pubblicare questa

meteoeye2.jpg
Non preoccupatevi, ho visto le previsioni: da domani netto miglioramento e martedì rialzo termico... Ora di sabato di questa spruzzata di neve non ci sarà più niente; più che altro mi sa che in quota potrebbe esserci qualche attraversamento su neve residua dell'inverno, ma spero che l'organizzazione provveda almeno a toglierla dal passaggio...
Saluti
 

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
Non preoccupatevi, ho visto le previsioni: da domani netto miglioramento e martedì rialzo termico... Ora di sabato di questa spruzzata di neve non ci sarà più niente; più che altro mi sa che in quota potrebbe esserci qualche attraversamento su neve residua dell'inverno, ma spero che l'organizzazione provveda almeno a toglierla dal passaggio...
Saluti

Concordo, l'anno scorso al primo giorno di ferie, metà luglio, è nevicato, il Pralongià era bianco come oggi, ma la neve dopo appena un giorno è sparita.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
tornato adesso in toscana dal trentino.....
stamani acqua a catinelle e 6 gradi a1000 metri.......
ieri ho fatto un uscita test sotto acquazone....le dura in quelle condizioni, a salire pochi problemi ma a scendere......inoltre non son andato a lungo con le scarpe bagnate, perchè ho fatto un uscita corta.
mi sembra che quello sia il problema principale, in caso di pioggia.

comunque non vedo l' ora sia venerdi, e speriamo sia bel tempo

grazie a teora per la dritta sul fattore K, domani faccio fare..........
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
mi rimangono un paio di dubbi....

1 borraccia o due? son 700 gr in meno
sella un pò più comoda o un più leggera? e son altri 120......

alla fine a meno di giornata radiosa, mi sa che parto con zaino e due di tutto..però ste due cose da sole son quasi un chilo in meno.......
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo