in bocca la lupooooooo!!!domani, per cercare di infondermi un po' di spirito belga nelle vene....SauzeMountainClassic...fatemi un grosso in bocca al lupo...
in bocca la lupooooooo!!!domani, per cercare di infondermi un po' di spirito belga nelle vene....SauzeMountainClassic...fatemi un grosso in bocca al lupo...
domani, per cercare di infondermi un po' di spirito belga nelle vene....SauzeMountainClassic...fatemi un grosso in bocca al lupo...
domani, per cercare di infondermi un po' di spirito belga nelle vene....SauzeMountainClassic...fatemi un grosso in bocca al lupo...
in bocca al lupo
sei grande
in bocca al lupo
sei grande
In bocca al lupo!! Così è abbastanza grosso?! In bocca al lupo anche a tutti gli altri partecipanti
per i tesserati fci vi giro la mail che mi ha mandato l'organizzazione:
Gentile Sig.
come da regolamento FCI è necessaria anche l'iscrizione tramite fattore K.
Cordiali saluti
Melanie Mussner
achille per noi ho gia provveduto, siamo a posto.
non è che sono arrivati, basta controllare il calendario fci e fare le iscrizioni delle gare si vanno a fareProcedi....però sono arrivati TARDI..l'organizzazione mi preoccupa....
quì da me lo spazzaneve ha dovuto aprire la strada che va alle tre cime di lavaredo..
Lassù ci sono già almeno 20cm di neve fresca,e continua...
Ma chi ci ferma a noi?
Non preoccupatevi, ho visto le previsioni: da domani netto miglioramento e martedì rialzo termico... Ora di sabato di questa spruzzata di neve non ci sarà più niente; più che altro mi sa che in quota potrebbe esserci qualche attraversamento su neve residua dell'inverno, ma spero che l'organizzazione provveda almeno a toglierla dal passaggio...L'anno scorso lo stesso scenario è andato in onda il 18 luglio ... Stando alle previsioni la prox settimana il tempo sarà decisamente migliore.
Comunque potevi essere un po' piu' carino con noi... e pubblicare questa
Non preoccupatevi, ho visto le previsioni: da domani netto miglioramento e martedì rialzo termico... Ora di sabato di questa spruzzata di neve non ci sarà più niente; più che altro mi sa che in quota potrebbe esserci qualche attraversamento su neve residua dell'inverno, ma spero che l'organizzazione provveda almeno a toglierla dal passaggio...
Saluti