Sellaronda Hero MTB-Marathon

frred

Biker superis
7/7/04
355
7
0
Riano (RM)
Visita sito
Ho visto il video del percorso.....
Vi invidio per due motivi....
1) MERITA FARLA TUTTA E' FANTASTICA
2) non ci riuscirei mai neanche a fare i primi 5 km :cry:

In bocca al lupo a tutti quanti voi EROI

Francesco
 

achille

Biker grossissimus
anche io un pò!!!!!!!!!!:nunsacci:

Tranquilla :-) una volta partiti non ci ferma più nessuno...i primi 5 km siamo freschi e quindi non ci spaventano, gli ultimi 35 ...sono gli ultimi e quindi non ci spaventano, quelli in mezzo si sta concentrati fra un panino, un bicchiere di cocacola, due foto.. qualche saluto ai passati... ci vedioamo qualche vetrina nei paesi che attraversiamo... e la giornata è passata...:-)
 

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
44
Fermo
Visita sito
Tranquilla :-) una volta partiti non ci ferma più nessuno...i primi 5 km siamo freschi e quindi non ci spaventano, gli ultimi 35 ...sono gli ultimi e quindi non ci spaventano, quelli in mezzo si sta concentrati fra un panino, un bicchiere di cocacola, due foto.. qualche saluto ai passati... ci vedioamo qualche vetrina nei paesi che attraversiamo... e la giornata è passata...:-)
Bè!!!....allora.....detta così... non possiamo non farcela!!!!:-)
facciamo intanto la danza anti pioggia :yeah!:
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Tranquilla :-) una volta partiti non ci ferma più nessuno...i primi 5 km siamo freschi e quindi non ci spaventano, gli ultimi 35 ...sono gli ultimi e quindi non ci spaventano, quelli in mezzo si sta concentrati fra un panino, un bicchiere di cocacola, due foto.. qualche saluto ai passati... ci vedioamo qualche vetrina nei paesi che attraversiamo... e la giornata è passata...:-)

Raga, oggi ho sentito Achille per telefono, ero in ansia ma dopo aver parlato con lui l'ansia mi è un pò passata.
Sarà una bella GITA vedrete. Gli scenari saranno davvero mozzafiato, la fatica sarà tanta, ma il sapore dell'impresa mitigherà molto le fatiche, e allora davvero, tra un panino una foto e quattro chiacchere arriveremo all'ultimo passo pronti per dare tutto nella discesa finale.
Appuntamento a venerdì nel tardo pomeriggio per una bella birra e chi vuole un buon pasto insieme per caricarci e affrontare al meglio il massiccio del Sella.

ps.: Io porto le paste di mandorla, è garantita una pasta per ogni forumendolo e il raddoppio solo a chi arriva in fondo alla gara!!!

E' un motivo valido per arrivare in fondo!!!!!

A Venerdì!!!!!!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
a proposito di ansie.....
studiate le conformazioni gara

bel tempo

sulla bici:
- sottosella con camera,falsemaglie, toppini autoadesivi, smagliacatena
-1 fast
-1pompetta

addosso:
-mangiare
-smanicato
-2° fast
-manicotti
-guanti

rischio pioggia-un temporale

sulla bici come sopra

addosso come sopra più gambali meno fast

zainetto ex-camelback peso 800 gr
-smanicato antipioggia
2° gambale ( se si bagna fiondo via il primo paio al primo fondovalle)
2° manicotti
2 Fast
2° paio di guanti

ecatombe

bici e addosso come sopra

zaino peso 2kg e 300:

come sopra più
kwy pesante
kway gambe
kway scarpe
copriscarpe
3° paio di guanti
3°paio di gambali
maglia a maniche lunghe

unica cosa nelle prime due configurazioni non so dove mettere gli occhiali da snow, con cui vorrei scendere.........con 15 gradi o meno mi lacrimano molto gli occhi in discesa e non vedo quasi niente. inoltre ho scoperto che con la pioggia e il freddo son fenomenali
 

achille

Biker grossissimus
a proposito di ansie.....
studiate le conformazioni gara

bel tempo

sulla bici:
- sottosella con camera,falsemaglie, toppini autoadesivi, smagliacatena
-1 fast
-1pompetta

addosso:
-mangiare
-smanicato
-2° fast
-manicotti
-guanti

rischio pioggia-un temporale

sulla bici come sopra

addosso come sopra più gambali meno fast

zainetto ex-camelback peso 800 gr
-smanicato antipioggia
2° gambale ( se si bagna fiondo via il primo paio al primo fondovalle)
2° manicotti
2 Fast
2° paio di guanti

ecatombe

bici e addosso come sopra

zaino peso 2kg e 300:

come sopra più
kwy pesante
kway gambe
kway scarpe
copriscarpe
3° paio di guanti
3°paio di gambali
maglia a maniche lunghe

unica cosa nelle prime due configurazioni non so dove mettere gli occhiali da snow, con cui vorrei scendere.........con 15 gradi o meno mi lacrimano molto gli occhi in discesa e non vedo quasi niente. inoltre ho scoperto che con la pioggia e il freddo son fenomenali

se vuoi conosco una persona che affitta cammelli ... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo