ops!!!!....sono entrata in ansia pre gara....per voi!!!!!
anche io un pò!!!!!!!!!!
Bè!!!....allora.....detta così... non possiamo non farcela!!!!Tranquillauna volta partiti non ci ferma più nessuno...i primi 5 km siamo freschi e quindi non ci spaventano, gli ultimi 35 ...sono gli ultimi e quindi non ci spaventano, quelli in mezzo si sta concentrati fra un panino, un bicchiere di cocacola, due foto.. qualche saluto ai passati... ci vedioamo qualche vetrina nei paesi che attraversiamo... e la giornata è passata...
Tranquillauna volta partiti non ci ferma più nessuno...i primi 5 km siamo freschi e quindi non ci spaventano, gli ultimi 35 ...sono gli ultimi e quindi non ci spaventano, quelli in mezzo si sta concentrati fra un panino, un bicchiere di cocacola, due foto.. qualche saluto ai passati... ci vedioamo qualche vetrina nei paesi che attraversiamo... e la giornata è passata...
ci vedioamo qualche vetrina nei paesi che attraversiamo... e la giornata è passata...
Appuntamento a venerdì nel tardo pomeriggio per una bella birra e chi vuole un buon pasto insieme per caricarci e affrontare al meglio il massiccio del Sella.
lascia stare quel sito che fanno le previsioni come gli capita, guarda qua, sarà una bellissima e calda giornata o-o
[url]http://www.provinz.bz.it/meteo/altoadige.htm[/URL]
a proposito di ansie.....
studiate le conformazioni gara
bel tempo
sulla bici:
- sottosella con camera,falsemaglie, toppini autoadesivi, smagliacatena
-1 fast
-1pompetta
addosso:
-mangiare
-smanicato
-2° fast
-manicotti
-guanti
rischio pioggia-un temporale
sulla bici come sopra
addosso come sopra più gambali meno fast
zainetto ex-camelback peso 800 gr
-smanicato antipioggia
2° gambale ( se si bagna fiondo via il primo paio al primo fondovalle)
2° manicotti
2 Fast
2° paio di guanti
ecatombe
bici e addosso come sopra
zaino peso 2kg e 300:
come sopra più
kwy pesante
kway gambe
kway scarpe
copriscarpe
3° paio di guanti
3°paio di gambali
maglia a maniche lunghe
unica cosa nelle prime due configurazioni non so dove mettere gli occhiali da snow, con cui vorrei scendere.........con 15 gradi o meno mi lacrimano molto gli occhi in discesa e non vedo quasi niente. inoltre ho scoperto che con la pioggia e il freddo son fenomenali
se vuoi conosco una persona che affitta cammelli ...
Ragazzi e io che prevedevo di portare soltanto la crema da sole!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?