Sellaronda Hero MTB-Marathon

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Dove come e a che ora e come siete fatti...

Spero di arrivare per le 16.00, quindi subino formalizzazione iscrizione e poi un bel baretto dove passare il pomeriggio. Avrò un furgone dell'Adventure & Bike, ma non conoscendo Selva non so proprio dove dare appuntaento. Direi di fare attorno alle 18,30/19,00 al bar (se c'è) più vicino al luogo del ritiro pacco gara/iscrizioni.
Sul tavolo troverai una scatola ben riconoscibile (Mappa della Sicilia/Carretto Siciliano) con le BOMBE, ci scambiamo il nome del forum e così beviamo qualcosa insieme!
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Spero di arrivare per le 16.00, quindi subino formalizzazione iscrizione e poi un bel baretto dove passare il pomeriggio. Avrò un furgone dell'Adventure & Bike, ma non conoscendo Selva non so proprio dove dare appuntaento. Direi di fare attorno alle 18,30/19,00 al bar (se c'è) più vicino al luogo del ritiro pacco gara/iscrizioni.
Sul tavolo troverai una scatola ben riconoscibile (Mappa della Sicilia/Carretto Siciliano) con le BOMBE, ci scambiamo il nome del forum e così beviamo qualcosa insieme!

ahahaha...ok...ti squillo verso le 18:30...sperando di essermi ripreso... ;-)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
con tutto quello che mi è costata sta singola gara ( se non ci fosse stata non mi sarei neanche tesserato quest' anno...........) figurati se mi frega dei 50 euro......

se perdo il chip vuol dire che non mi classificano :rosik::rosik::rosik::rosik:

eDIT: eccheccazz però.....CAUZIONE..........dhe..............
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Non perdete il chip! Cauzione di 50,00 euro :-(

HEEE??? Riporto da regolamento:

"22. OBBLIGO DI TRANSPONDER
Al momento della distribuzione dei pettorali, ogni concorrente riceve due transponder per cui dovrà versare una cauzione di 10,00 Euro. Trasponder e numero di pettorale devono essere consegnati entro le ore 19 di sabato 26 giugno 2010 presso il punto preposto in piazza Nives a Selva di Val Gardena. La consegna di trasponder danneggiati o la loro mancata consegna hanno come effetto la perdita della cauzione di 10,00 Euro.
È obbligatorio indossare il trasponder; i partecipanti privi saranno esclusi dalla gara."

Due trasponder... Ma chi è che effettua il cronometraggio? Championchip?
 

achille

Biker grossissimus
HEEE??? Riporto da regolamento:

"22. OBBLIGO DI TRANSPONDER
Al momento della distribuzione dei pettorali, ogni concorrente riceve due transponder per cui dovrà versare una cauzione di 10,00 Euro. Trasponder e numero di pettorale devono essere consegnati entro le ore 19 di sabato 26 giugno 2010 presso il punto preposto in piazza Nives a Selva di Val Gardena. La consegna di trasponder danneggiati o la loro mancata consegna hanno come effetto la perdita della cauzione di 10,00 Euro.
È obbligatorio indossare il trasponder; i partecipanti privi saranno esclusi dalla gara."

Due trasponder... Ma chi è che effettua il cronometraggio? Championchip?

Scusa ma nella e-mail che mi hanno inviato c'è un riferimento ad un pdf e ad un certo punto dice:
CHIP/TRANSPONDER
Da ritirare al momento del ritiro pettorali. Cauzione da pagare: 50,00 €.
È possibile restituire i chip fino alle ore 20.00 del 26/06/2010.
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Scusa ma nella e-mail che mi hanno inviato c'è un riferimento ad un pdf e ad un certo punto dice:
CHIP/TRANSPONDER
Da ritirare al momento del ritiro pettorali. Cauzione da pagare: 50,00 €.
È possibile restituire i chip fino alle ore 20.00 del 26/06/2010.

Bho, io ho incollato l'articolo dal regolameto online del sito, del resto 50 euro... sono da neuro :nunsacci:
 

Vania

Biker novus
1/11/09
1
0
0
Velo d'Astico
Visita sito
ci vediamo alla partenza ,:cucù:
sabato mi aspetta
una levataccia (prima) ,
un lungo viaggio in auto ( poi)
e una pedalata di taaaante ore (come se non bastasse )

.....poi posso anche ritornare a casa felice (se tutto va bene:medita:)

Ciao GOLDRAKE, ho visto che abitiamo vicini, sono anch'io (in teoria ) al Sellaronda ma purtroppo ieri è saltato fuori un problema con la macchina )e forse sono a piedi..) volevo chiedere se eventualmente potresti darmi un passaggio... Ho visto che parti sabato, ti lasciano ritirare il pacco gara anche sabato mattina? Fai il lungo o il corto?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ho da fare una richiesta a chi farà il giro corto: dalla cantoniera sotto all'albergo pordoi, la traccia arriva a pian schiavaneis sulla strada per il sella, è una strada-sentiero che non conosco e che deve essere stata recuperata da poco. Quando ci passate, date un occhio se secondo voi può essere percorsa anche al contrario? Grazie o-o
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Ciao GOLDRAKE, ho visto che abitiamo vicini, sono anch'io (in teoria ) al Sellaronda ma purtroppo ieri è saltato fuori un problema con la macchina )e forse sono a piedi..) volevo chiedere se eventualmente potresti darmi un passaggio... Ho visto che parti sabato, ti lasciano ritirare il pacco gara anche sabato mattina? Fai il lungo o il corto?
mi dispiace , Vania , sono un po' incasinato . Ti spiego in mpo-o
 

rovermtb

Moderatur Beatus
I nostri ragazzi del forum sono carichi e già schierati. Forza!

picture.php


picture.php



picture.php



picture.php



picture.php


Altre foto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo