Sellaronda Hero MTB-Marathon

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
ci vediamo alla partenza ,:cucù:
sabato mi aspetta
una levataccia (prima) ,
un lungo viaggio in auto ( poi)
e una pedalata di taaaante ore (come se non bastasse )

.....poi posso anche ritornare a casa felice (se tutto va bene:medita:)
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Ormai ci siamo, il meteo pare sarà clemente, domani pomeriggio sarò a Selva per il ritiro chip/pacco gara; qualcuno sa da chi verrà gestito il cronometraggio?

Soprattutto a chi fa il lungo consiglio *vivamente* d'affrontare la prima salita con molta calma perchè la peggiore IMHO è la terza :spetteguless:

Per quanto mi riguarda mi porterò appresso la fotocamera, prevedo parecchie foto: ottima scusa per rifiatare! ;-) Quindi se vedete uno col numero fermo a immortalarvi potrei essere io: un bel sorriso prego!
 

achille

Biker grossissimus
Comunque la situazione è questa: a fare il lungo ad oggi ci sono circa 225 umani, che dopo la prima salita saranno sgranati e dispersi, dopo la terza salita (ci siamo capiti quella dopo Arabba) manco ci vedremo a tiro di cannochiale, per non parlare sul Duron soli come naufraghi...CHE SPETTACOLO
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Comunque la situazione è questa: a fare il lungo ad oggi ci sono circa 225 umani, che dopo la prima salita saranno sgranati e dispersi, dopo la terza salita (ci siamo capiti quella dopo Arabba) manco ci vedremo a tiro di cannochiale, per non parlare sul Duron soli come naufraghi...CHE SPETTACOLO

e chi fa il 50 come il sottoscritto... 4 gatti (circa 150 iscritti), sarà una bella storia! Attenzione che le strade NON sono chiuse al traffico (spero ben che ci siano i soliti presidi)...
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi, quanto mi piacerebbe essere con voi, sto veramente rosikando! :rosik:
Nei luoghi del Sellaronda sono cresciuto sciisticamente e li ho anche visitati spesso in estate... ma in mtb non ci sono mai stato... quando ho saputo della gara ero già iscritto alla DSB e la mia lontananza fisica, unita alla vicinanza temporale dei 2 eventi, non mi ha permesso di partecipare... ma l'anno prossimo ci farò un sicuro pensiero...
Ad Agosto sono in Val Pusteria e spero di farmi una giornata sul Sellaronda ora che ho la traccia...

Un grosso in bocca al lupo a tutti voi... pensate solo a divertirvi! :celopiùg:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Già già... divertitevi !!! :-?
Io domenica sarò i mezzo al marasma dei 3.000 iscritti alla stradale GF Marco Pantani di Aprica (SO).
Vediamo quanti "cadaveri" ci saranno sul Mortirolo... :prega: :zapalott: :prega:
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Ragazzi, quanto mi piacerebbe essere con voi, sto veramente rosikando! :rosik:
...

Ti capisco ;-) Io pur avendo la fortuna di averlo a tiro, il "giro" in mtb non ho mai voluto farlo proprio per una questione di affollamento e confusione che haimè spesso caratterizza quei posti (per dire, anche ad arrampicare sul Sella ci son stato ben poche volte, dei giorni è veramente una bolgia).
Quando ho visto la Hero non ci ho pensato due volte, ho rinunciato alla gara di casa sul Montello e mi sono iscritto alla 50, anche solo per fare la discesa sotto la Nord del Sasslong... del resto le "varianti" del lungo, Porta Vescovo e Duron, le conosco già e mi verranno buone per l'anno venturo!
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Ragazzi...io sono incavolato nero,penso di avere anche la febbre oltre a raffreddore,bruciore di gola ecc...ho già calato 2 aspirine...ma non mollerò ci tengo troppo a questa gara,sono mesi che la punto...PRRRRR......
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Ragazzi...io sono incavolato nero,penso di avere anche la febbre oltre a raffreddore,bruciore di gola ecc...ho già calato 2 aspirine...ma non mollerò ci tengo troppo a questa gara,sono mesi che la punto...PRRRRR......

Coraggio, c'è da stringere i denti ancora 2gg e poi passerà tutto, anche tutti i tuoi dolori.
Vieni venerdì all'incontro, ti porto una pasta di mandorla che è una bomba!!! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo