Ciao a tutti
Ho 53 anni e 11 mesi.
Quest'anno fatto il mio chilometraggio record: 3000km MTB + 900 km strada.
Domenica giro tipo: 40km con 700-1000m dislivello.
2 uscite infrasettimanali in estate da 30km e 600m salita a settimane alterne perché trascorro una settimana si e una no all'estero (Inghilterra) dove posso solo fare qualche corsa la sera.
In Inverno uscite il sabato e la domenica e spinning 1 volta la settimana (quando sono in Italia).
Sellaronda 2011 -corto da 50km in 6h 11m, all'arrivo mi sono detto mai più per la sofferenza estrema.
Mi sono ripresentato quest'anno ancora per il corto da 62km: 8h 06m, roba da infarto! Passo Sella in gran parte a spinta così come la parte alta della Dantercepies.
Non potete immaginare la soddisfazione di avercela fatta!
Malgrado i propositi di non farlo ancora.... per il 2014.....
MI SONO ISCRITTO AL LUNGOOO!!!!
Ho 53 anni e 11 mesi.
Quest'anno fatto il mio chilometraggio record: 3000km MTB + 900 km strada.
Domenica giro tipo: 40km con 700-1000m dislivello.
2 uscite infrasettimanali in estate da 30km e 600m salita a settimane alterne perché trascorro una settimana si e una no all'estero (Inghilterra) dove posso solo fare qualche corsa la sera.
In Inverno uscite il sabato e la domenica e spinning 1 volta la settimana (quando sono in Italia).
Sellaronda 2011 -corto da 50km in 6h 11m, all'arrivo mi sono detto mai più per la sofferenza estrema.
Mi sono ripresentato quest'anno ancora per il corto da 62km: 8h 06m, roba da infarto! Passo Sella in gran parte a spinta così come la parte alta della Dantercepies.
Non potete immaginare la soddisfazione di avercela fatta!
Malgrado i propositi di non farlo ancora.... per il 2014.....
MI SONO ISCRITTO AL LUNGOOO!!!!