Ciao
ho 26 anni altezza 1.76 peso 70 kg faccio mtb "a tempo pieno" dal 2013, arrivo da 10 anni di motocross e prima la bici la usavo come allenamento con massimo un paio di uscite a settimana ma con giri poco impegnativi. Nel 2013 ho partecipate a un buon numero di gare xc e qualche granfondo della coppa pemonte con discreti risultati. Quest'anno farò tutto il campionato xc piemonte cup + 2/3 granfondo, in questo periodo mi sto allenando circa 4 ore a settimana con la bici da spinning " finendo di lavorare alle 18/19 sono obbligato a stare al chiuso" + un'uscita di 3/4 ore la domenica, poi quando cambierà l'ora mi allenerò 3/4 volte con dislivelli di 1000/1500 + gara la domenica o giro lungo.
Non seguo nessuna tabella non ho un preparatore mangio tutto quello che ci sta nella panza e la birra o un buon bicchiere di vino non me li faccio mancare di certo.
Quest'anno sarà la mia prima SRH "corto" e io essendo molto competitivo nel senso che non mi risparmio di certo punto ad arrivare con un buon tempo cercando di godermi il più possibile il panorama.
Anche io sono in dubbio se fare il Bike Day la domenica o se ammazzarmi di strudel e traminer
Ciao a tutti e buone pedalate