il Pordoi lo faccio io (che sono una pipppaa) figurati i PROAlla Hero si pedala. E si fanno tratti a piedi x via delle pendenze proibitive x la maggior parte dei partecipanti..tratti al 25% dopo che hai fatto km al 16 18%..e tratt a piedi in discesa x la difficoltà tecnica, tipo ultimo tratto della Pordoi. Là manco i professionisti secondo me ci scendono. In questo punto, si fa la coda se sei molto indietro. Nelle varie discese, se sei avanti, vai liscio. Ma se sei dietro, eehhh ti accodi e vai a ritmo degli altri..ma questo succede ovunque. A tutte le gare dove ci sono i single track. Alla Hero, forse, ci trovi più impediti che nel resto delle altre competizioni. Discese tranquille, flow..gente a piedi. Io nn sono un fenomeno, ma certe discese anche mia nonna le farebbe. Così come nelle salite..ho visto gente mettere piede a terra alla prima rampa del danter...cioè alla prima pendenza oltre il 10%...la Hero è così. Tante persone impreparate a tutto..è il richiamo della gara..di tutto il pompaggio mediatico, video, musichette che ti fanno venire l.ansia..felpe, cappelli..slogan...dire" ci sono riuscito!!"...x carità, è giusto che uno sfidi se stesso e quelle pendenze così lunghe. È giusto. Autostima..esci con uno spirito diverso..magari ti aiuterà anche nella vita di tutti i giorni..ci sta ci sta. Però...se ce ne fossero un pochino di meno di questi amici, sarebbe un pochino meglio. X tutti. C la sicurezza intendo.
Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
questo van con il traffico, figurati se e da solo