come fai? corri con il mio nome? a tuo rischio e pericolo?
non si può cedere l'iscrizione.....
No, facciamo una cosa fatta bene, Mancano 10 mesi, proviamo a chiedergli un favore...
Ti mando i miei dati via mp...
come fai? corri con il mio nome? a tuo rischio e pericolo?
non si può cedere l'iscrizione.....
un po' come è successo per la Black Forest
... che potrebbe tornare nel 2015 ....
si, dicevano cosi', sul sito parlavo di news a metà ottobre, ma in effetti per ora tutto tace...
l'organizzazione del SRH.
LA SOLITA SIGNORA ELISABETH.
mi ha confermato proprio ora che molto probabilmente sarà l'ultima edizione....
ognuno può credere quello che vuole, io vi dico cosa mi hanno detto dall'organizzazione....
l'organizzazione del SRH.
LA SOLITA SIGNORA ELISABETH.
mi ha confermato proprio ora che molto probabilmente sarà l'ultima edizione....
ognuno può credere quello che vuole, io vi dico cosa mi hanno detto dall'organizzazione....
Dicendoti questo come possono tenersi l'iscrizione per il prox anno ?...
ragazzi vi volevo dare una notizia shock.
ho contattato l'organizzazione perchè non credo di poter partecipare alla hero causa matrimonio di un amica, ho chiesto se potessero passarmela per il 2016(sapendo che non si poteva,però tentar non nuoce)
mi hanno risposto che la gara molto probabilmente non verrà più organizzata dopo il 2015!
La prima volta che ho sentito questa cosa pensavo fosse una balla.
Adesso sei già il secondo che me lo dice...
(a pensarci bene forse anche il terzo...)
In effetti girano voci contrastanti sul futuro della SRH... in questo caso mi spiegherei molte cose.
Dicendoti questo come possono tenersi l'iscrizione per il prox anno ?...
la mia donna mi uccide. l'ho convinta a non farla quest'anno per saltare al 2016 e ancora oggi mi tiene il muso...dead man walking.
A parte che sia operazione di marketing, per me è così , bisogna vendere i pacchetti hotel, ed è pure comprensibile....
Pensate sia sensato allenarsi con la mia Enduro 26 in alluminio e per il srh noleggiare una 29 carbon con escursione 100 o giù di li???
Dai video sono quasi tutte front.... Qualche dubbio mi viene....
in effetti il SRH è riuscito a far conoscere le dolomiti nel mondo, prima nessuno sapeva cosa fossero, ora grazie alla gara sono diventate famosissime quindi l'obiettivo è raggiunto....
ovviamente è ironicoche prima nessuno sapesse cosa fossero......non ne sarei troppo sicuro