Sellaronda Hero 2015

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
ragazzi vi volevo dare una notizia shock.

ho contattato l'organizzazione perchè non credo di poter partecipare alla hero causa matrimonio di un amica, ho chiesto se potessero passarmela per il 2016(sapendo che non si poteva,però tentar non nuoce)

mi hanno risposto che la gara molto probabilmente non verrà più organizzata dopo il 2015!


Hahahhaahahaa bella questa!!!! Fai spostare il matrimonio...


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reactions: istria

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
A parte che sia operazione di marketing, per me è così , bisogna vendere i pacchetti hotel, ed è pure comprensibile....
Pensate sia sensato allenarsi con la mia Enduro 26 in alluminio e per il srh noleggiare una 29 carbon con escursione 100 o giù di li???
Dai video sono quasi tutte front.... Qualche dubbio mi viene....
 

iceblue

Biker serius
24/6/14
212
3
0
Visita sito
Se hai gambe puoi farla con quello che vuoi tranquillo.
A parte che sia operazione di marketing, per me è così , bisogna vendere i pacchetti hotel, ed è pure comprensibile....
Pensate sia sensato allenarsi con la mia Enduro 26 in alluminio e per il srh noleggiare una 29 carbon con escursione 100 o giù di li???
Dai video sono quasi tutte front.... Qualche dubbio mi viene....
 

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
Era una idea, magari, dico magari, perché il riscontro sulla preparazione lo avrò solo durante la manifestazione... forse lasciando perdere il risultato, si fa meno fatica con una 29 leggera e ci si gode di più il percorso, che io sappia non ci sono trail dove sia fondamentale l'agilità della 26, per contro in salita credo sia un altro pedalare....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo