Sellaronda Hero 2015

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
Io nel 2013 ero a Meisules. Anche io un po' in alto rispetto al paese, sono partito una mezz'oretta in anticipo rispetto all'orario di entrata in griglia e mi son fatto un riscaldamentino a zonzo per Selva. Temevo all'arrivo di non riuscire a risalire al Garni. Invece ci sono arrivato addirittura con il bicchiere di birra sul manubrio, tanto grande era la soddisfazione di averla portata a termine! :-):-)

Appunto, non è' scendere che mi preoccupa, ma ammesso di finire, che non è per nulla , fare i quasi 300 mt di dislivello fino all'hotel alla fine, per essere tranquillo, vada come vada, ho preso anche sabato notte... Almeno non ci si mette in macchina la sera....
 

mirkogiubbo

Biker serius
17/3/12
282
5
0
empoli
Visita sito
ragazzi vi volevo dare una notizia shock.
ho contattato l'organizzazione perchè non credo di poter partecipare alla hero causa matrimonio di un amica, ho chiesto se potessero passarmela per il 2016(sapendo che non si poteva,però tentar non nuoce)
mi hanno risposto che la gara molto probabilmente non verrà più organizzata dopo il 2015!
 
D

dandy1973

Ospite
ragazzi vi volevo dare una notizia shock.
ho contattato l'organizzazione perchè non credo di poter partecipare alla hero causa matrimonio di un amica, ho chiesto se potessero passarmela per il 2016(sapendo che non si poteva,però tentar non nuoce)
mi hanno risposto che la gara molto probabilmente non verrà più organizzata dopo il 2015!

non ci credo neanche se lo dice Renzi..................... :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
ragazzi vi volevo dare una notizia shock.
ho contattato l'organizzazione perchè non credo di poter partecipare alla hero causa matrimonio di un amica, ho chiesto se potessero passarmela per il 2016(sapendo che non si poteva,però tentar non nuoce)
mi hanno risposto che la gara molto probabilmente non verrà più organizzata dopo il 2015!

La prima volta che ho sentito questa cosa pensavo fosse una balla.

Adesso sei già il secondo che me lo dice... :nunsacci:
(a pensarci bene forse anche il terzo...)

In effetti girano voci contrastanti sul futuro della SRH... in questo caso mi spiegherei molte cose.
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
407
0
Rivergaro
Visita sito
è vero che la Hero non sarà coppa del mondo nel 2016.

non è vero che la Hero cesserà di esistere, ritornerà ad essere la gara pre-coppa del mondo.

al fine di evitare polemiche preciso che quanto scritto sopra è un puro parere personale ... un "pour parler"
 

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
ragazzi vi volevo dare una notizia shock.
ho contattato l'organizzazione perchè non credo di poter partecipare alla hero causa matrimonio di un amica, ho chiesto se potessero passarmela per il 2016(sapendo che non si poteva,però tentar non nuoce)
mi hanno risposto che la gara molto probabilmente non verrà più organizzata dopo il 2015!

Sei stato un po' vago. E vista la portata della news è il caso che tu faccia il nome di chi ti ha dato questa notizia a nome del comitato organizzatore.
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Fosse vero sarebbero proprio dei co...ni ... non perchè non la fanno più, ma perchè a sto punto dovevano mettere la quota di quest'anno a duecento euro, tanto con il mondiale facevano il pieno lo stesso .... :smile::smile::smile:

cmq, seriamente, con quello che è stato investito in immagine e sistemazione percorso, lo vedo assolutamente poco realistico.

E poi non possono farmelo! Io non l'ho ancora fatta!!!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Sparo un'idea fantasiosa. Magari è l'ultima di questo CO. Il che darebbe molto senso al tutto: il buon Mr. Vanzi ha ben pensato di intascare più possibile quest'anno, di organizzare il mondiale e di creare un bel brand SRH da vendere poi l'anno prossimo a qualcun'altro ....
 

mirkogiubbo

Biker serius
17/3/12
282
5
0
empoli
Visita sito
Sei stato un po' vago. E vista la portata della news è il caso che tu faccia il nome di chi ti ha dato questa notizia a nome del comitato organizzatore.

l'organizzazione del SRH.
LA SOLITA SIGNORA ELISABETH.
mi ha confermato proprio ora che molto probabilmente sarà l'ultima edizione....
ognuno può credere quello che vuole, io vi dico cosa mi hanno detto dall'organizzazione....
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
407
0
Rivergaro
Visita sito
ricordo a tutti che in tema di marketing il CO attuale è stato un mago a creare l'evento pertanto è improbabile la cancellazione della Hero quanto più realistico il cambio del CO.

alla fine, nella quasi totalità degli eventi ad un certo punto l'organizzazione cambia.

magari sono risentiti x tutte le critiche ricevute e prima di dire "faremo ancora la hero nel 2016" vogliono pensarci bene.
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Come disse il buon Fantozzi per me questa notizia "è una c....a pazzesca!!".
Già adesso questa gara è famosa in tutto il mondo della MTB, le prenotazioni finiscono nell'arco di dodici ore malgrado abbiano portato il costo di iscrizione ad un prezzo altissimo, con il mondiale marathon salirà sull'Olimpo delle gare più prestigiose della MTB e loro che fanno? Smettono di farla! No dai non ci credo, non ha alcun senso.
Io invece da buon Toscano malizioso sospetto un'altra cosa: visto che gli è avanzato un nutrito numero dei famosi "pacchetti settimanali" ancora da vendere e presumendo che non vogliano rinunciare a piazzarli, vuoi vedere che hanno messo in giro questa voce per vendere pure quelli ;-)?
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
visto che gli è avanzato un nutrito numero dei famosi "pacchetti settimanali" ancora da vendere e presumendo che non vogliano rinunciare a piazzarli, vuoi vedere che hanno messo in giro questa voce per vendere pure quelli ;-)?

questa cosa l'ho pensata subito anch'io, ma ci sono rumors sulla questione ultima edizione (un po' come è successo per la Black Forest)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo