SellaRonda Hero 2014

alessandrobo

Biker serius
8/8/10
242
2
0
Spilamberto (Mo)
Visita sito
Bike
Cube
Le crossmark con il fango è come aver le slick...testato sulla mia pelle lo scorso anno!io vado di gomme specialized 2.3 29" avanti e dietro su una Scott spark pro. Tubeless ma mi porto dietro due camere d'aria più le pezze/mastice. Magari poco pedalabili...ma non rischio un gommino leggero visto che sassi in giro ce ne sono!fondamentale smaglicatena e una mini di wd40+fascette varie...tutta sta roba+vestiti +barrette/gel +sacca da 1,5lt dovrò farla stare nello zainetto vaude del pacco gara dsb2013
 

mae13

Biker extra
PS: un consiglio per chi eventualmente teme di non superare i cancelli; se partecipate come Hobby, sappiate che potete guadagnare qualche decina di minuti alla partenza (e dunque avere più tempo per completare il giro e superare i famigerati cancelli) se iscritti come Tesserati, visto che la partenza è anticipata per gli agonisti.
Se non avete tessera FCI è possibile fare una tessera giornaliera quando si ritira il pacco gara, se non erro al prezzo di 10-15 euro.


Interessante non lo sapevo, ma la fanno le persone che consegnano il pacco gara o c'è una postazione apposita? Come fanno a cambiarmi posto in griglia? Non viene assegnato i giorni prima?
 

Fede87

Biker serius
27/3/11
183
1
0
Novara
Visita sito
Le crossmark con il fango è come aver le slick...testato sulla mia pelle lo scorso anno!io vado di gomme specialized 2.3 29" avanti e dietro su una Scott spark pro. Tubeless ma mi porto dietro due camere d'aria più le pezze/mastice. Magari poco pedalabili...ma non rischio un gommino leggero visto che sassi in giro ce ne sono!fondamentale smaglicatena e una mini di wd40+fascette varie...tutta sta roba+vestiti +barrette/gel +sacca da 1,5lt dovrò farla stare nello zainetto vaude del pacco gara dsb2013

Ovviamente spero che faccia bello.....
 

gio.max

Biker superis
3/7/12
354
24
0
Italia
Visita sito
Bike
Pugsley 29+
Non sentitevi soli, io sono 2 anni che ho una MTB e 3 anni di BDC
l'MTB è arrivata 2 anni fa, di ritorno da Selva, quando ho visto arrivare al sabato proprio il SellaRonda Hero... fate voi!
Tanto running nel frattempo, iniziando a lottare contro un paio di kg di troppo mi son ritrovato poi a lottare contro il tempo delle mezze-maratone!
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Non sentitevi soli. Vado in mtb dalla fine degli anni 80 (purtroppo/per fortuna) e che sia il sella ronda o la "sgambatina in amicizia" faccio sempre una faticaccia boia. Faticosi e fieri saluti.

Fatica o no....volete mettere la soddisfazione di arrivare in cima a una cima prefissata o alla fine di una gara tipo sellaronda ?

Non ha prezzo [emoji7][emoji7]
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.748
34
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Sai che sono medie incompatibili con il SRH... l'anno scorso solo Paez è andato sopra i 20 di media, al centesimo assoluto s'era già sotto i 15.

Fra l'altro il livello della competizione, anche lasciando stare i primissimi, si è alzato parecchio, AlfA' con un tempo simile, anche come distacco dal primo, nel 2012 ne aveva davanti 123, nel 2013 sono diventati 235.

Lo so bene... per me quest'anno è la quinta srh,ho parlato di 6h perchè ci sono abbastanza vicino,nel 2012 ho chiuso 71° con 6h e 30min. mentre nel 2013 con 6h e 19min. ho chiuso 133°,quest'anno con un tempo simile non entrerò sicuramente nei 200...
 

EmmeKappa

Biker serius
4/10/09
219
6
0
Conegliano
Visita sito
Bike
Oiz M10 custom
Lo so bene... per me quest'anno è la quinta srh,ho parlato di 6h perchè ci sono abbastanza vicino,nel 2012 ho chiuso 71° con 6h e 30min. mentre nel 2013 con 6h e 19min. ho chiuso 133°,quest'anno con un tempo simile non entrerò sicuramente nei 200...

Dai che quest'anno ci si becca in griglia, ci si fa coraggio su e giù per i passi e si chiude in 5:59!!
 
  • Mi piace
Reactions: lanetwork

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
[MENTION=50738]EmmeKappa[/MENTION] e [MENTION=9046]lanetwork[/MENTION] tenete presente nel vostro obiettivo che hanno sostituito la discesa su bitume sotto arabba con un single...quindi si allungano i tempi di una 5-10 minuti. da parte mia l' obiettivo è sotto le sette, massima aspirazione possibile 6 e 45 che con le giunte dello scorso anno e i lnuovo single e la molta gente in più sul percorso sarebbe il mio miglior tempo sicuramente
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
[MENTION=50738]EmmeKappa[/MENTION] e [MENTION=9046]lanetwork[/MENTION] tenete presente nel vostro obiettivo che hanno sostituito la discesa su bitume sotto arabba con un single...quindi si allungano i tempi di una 5-10 minuti. da parte mia l' obiettivo è sotto le sette, massima aspirazione possibile 6 e 45 che con le giunte dello scorso anno e i lnuovo single e la molta gente in più sul percorso sarebbe il mio miglior tempo sicuramente

si allungano si, anche nel 2013 si sono allungati con la salita prima di Arabba!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo