SellaRonda Hero 2014

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
La disdetta dell'iscrizione con il congelamento per l'anno prossimo si può fare se non si è fatto l'assicurazione?
A qualcuno è già capitato?


essendo ahime' interessato io l'ho capita cosi.
se rinunci entro il 31 maggio hai 2 opzioni
1) avvalerti dell'assicurazione
2) iscrizione trasferita al 2015

se rinunci dopo il 31 maggio puoi solo farti rimborsare dall'assicurazione
 

rekshaw

Biker novus
21/6/13
28
0
0
Milano
Visita sito
Non vado in bici da quest'estate. Ad ottobre mi sono iscritto alle 80km con mio padre (che fa tanta bici) pensando: "carino..perchè no".

Se inizio OGGI ad allenarmi seriamente (purtroppo abito a milano...dovrò prendere il treno per fare un po' di salita seria), potrebbe rientrare nella sfera del non dico probabile, ma almeno del possibile? Ora della gara avrò 24 anni.

leggendo questo thread mi ha messo un ansia :O! mannaggia a me
 

haidettosandro?

Biker serius
12/2/14
258
3
0
Zanè City
Visita sito
Non vado in bici da quest'estate. Ad ottobre mi sono iscritto alle 80km con mio padre (che fa tanta bici) pensando: "carino..perchè no".

Se inizio OGGI ad allenarmi seriamente (purtroppo abito a milano...dovrò prendere il treno per fare un po' di salita seria), potrebbe rientrare nella sfera del non dico probabile, ma almeno del possibile? Ora della gara avrò 24 anni.

leggendo questo thread mi ha messo un ansia :O! mannaggia a me

diciamo che, forse, pensare "carino..perchè no" del sellaronda percorso marathon potrebbe dirsi un po' sottovalutare la cosa...

dipende da qual'è la tua situazione fisica, e magari hai fatto gare di sci di fondo fino a ieri, e allora in 3 mesi se ti spari un po' di km puoi farcela...

ma se da ottobre ad oggi non hai fatto una mazza, ci penserei su seriamente:il-saggi:
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Fino a maggio puoi cambiare percorso...


....o puoi rimandare al prossimo anno!

Io certi rischi non li vorrei correre,rischi seriamente di non concludere la gara,non ti offendere,ma questa gara non si improvvisa,occorre una buona se non ottima preparazione fisica ed una discreta tecnica di guida....secondo me nelle tue condizioni non vale la pena cercare di fare l'impresa!

Scusa se sono stato troppo diretto,ma la realta' e' questa!
 

rekshaw

Biker novus
21/6/13
28
0
0
Milano
Visita sito
Fino a maggio puoi cambiare percorso...

Ci sto pensando...

diciamo che, forse, pensare "carino..perchè no" del sellaronda percorso marathon potrebbe dirsi un po' sottovalutare la cosa...

dipende da qual'è la tua situazione fisica, e magari hai fatto gare di sci di fondo fino a ieri, e allora in 3 mesi se ti spari un po' di km puoi farcela...

ma se da ottobre ad oggi non hai fatto una mazza, ci penserei su seriamente:il-saggi:

Me ne sono accorto. In realtà è stato mio padre a spingermi. Lui sottovaluta tutto...c'è da dire che ha fatto un mezzo iron-man quindi gli è concesso sottovalutare tutto.

....o puoi rimandare al prossimo anno!

Io certi rischi non li vorrei correre,rischi seriamente di non concludere la gara,non ti offendere,ma questa gara non si improvvisa,occorre una buona se non ottima preparazione fisica ed una discreta tecnica di guida....secondo me nelle tue condizioni non vale la pena cercare di fare l'impresa!

Scusa se sono stato troppo diretto,ma la realta' e' questa!

Hai ragione. In questi mesi mi alleno e se vedo che sono messo male o cambio o rimando. C'è di buono che ho preso anche l'assicurazione.
 

600evolution

Biker urlandum
18/5/12
591
58
0
Milena
Visita sito
è uno dei miei sogni questa gara...gli altri anni sono stato allenatissimo ma causa vari problemi non sono mai potuto partecipare. quest anno che abito a milano quindi relativamente "vicino" mi trovo nella cacca perchè essendomi trasferito da poco non conosco praticamente nulla di qui. conosco dei bravi ragazzi del forum ma che concentrano i loro allenamenti solo sabato e domenica e per prepararsi a questa gara è poco. non so neanche se sono in tempo per iscrivermi comunque se qualcuno è di milano e vuole un compagno di allenamento mi contatti!
 

haidettosandro?

Biker serius
12/2/14
258
3
0
Zanè City
Visita sito
è uno dei miei sogni questa gara...gli altri anni sono stato allenatissimo ma causa vari problemi non sono mai potuto partecipare. quest anno che abito a milano quindi relativamente "vicino" mi trovo nella cacca perchè essendomi trasferito da poco non conosco praticamente nulla di qui. conosco dei bravi ragazzi del forum ma che concentrano i loro allenamenti solo sabato e domenica e per prepararsi a questa gara è poco. non so neanche se sono in tempo per iscrivermi comunque se qualcuno è di milano e vuole un compagno di allenamento mi contatti!

Diciamo che il dubbio è presto risolto, le 4000 iscrizioni sono state bruciate in circa 23 ore... :medita:
 

Fede87

Biker serius
27/3/11
183
1
0
Novara
Visita sito
Un'accoppiata di gomme tipo S-works fast track al posteriore ( mi sembra che ne parlano tutti bene) o Maxxis Crossmark e un Maxxis Aspen o Racing Ralph???? oppure altra alternative anche se va da persona a persona....
 

ShoRRe

Biker perfektus
Ho sperimentato con successo su terreno carsico l'accoppiata RaRa 2.1 (double defense) al post e NoNi 2.25 (sempre double defense) all'anteriore + fasce kevlar. Non ho forato neanche passando sui rovi, gomma intatta anteriore, RaRa un po' sofferente ma il carso è ostico. Se sarà asciutto promuovo questa combinazione.
 

fiulet

Biker novus
4/10/13
16
0
0
Visita sito
Dato che si parla di gomme, parliamo anche di freni.

Ho una cube ltd 29 cc 2013, i freni di serie sono br m395, con disco sm rt-54 e pastiglie b01s originali

praticamente roba da supermercato:smile:

devo sostituire il disco anteriore (storto).

Le discese della hero potrebbero mettere in crisi il mio scarso impianto?
dovendo sostituire il disco posso trarre qualche vantaggio montando gli slx
sm rt68?

tanti mi hanno detto di cambiare la bici:hahaha:

chi è già stato alla hero che mi dice?

att.ne il mio obiettivo è finirla, non competere.

Grazie
 

Fede87

Biker serius
27/3/11
183
1
0
Novara
Visita sito
Attualmente uso Crossmark al posteriore e Aspen all'anteriore entrambi da 2,1..... se al posteriore sono molto sicuro delle Crossmark ( abbastanza scorrevoli e robuste) non posso dire altrettanto delle Aspen si che sono molto scorrevoli ma aimè molto delicate sulle spalle.... infatti stavo cercando una valida alternativa per l'anteriore... e le Nobby Nic Snake Skin mi sembrano buone....
 
D

dandy1973

Ospite
sono intenzionato ad andarci con delle continental race king, il mio dubbio è se prendere le protection, più pese ma con protezione ai lati o la versione senza protezione, più leggera.........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo