SellaRonda Hero 2014

alberto.clip

Biker superis
20/11/11
314
0
0
noventa di piave
Visita sito
ciao a tutti, perdonatemi ma non riesco a scorrere tutte le pagine precedenti.
tra quelli che l' hanno fatta, c'è qualcuno di voi che l' ha percorsa con XX1?
se si, che corona avevate, e che livello di preparazione ?

vorrei affrontare il corto con la mia flash ed un 32, ma non saprei se è troppo arduo, non sarò molto preparato, penso di arrivarci con 2500 km e con soli 15000 mt di dislivello

grazie dell' aiuto
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
ciao a tutti, perdonatemi ma non riesco a scorrere tutte le pagine precedenti.
tra quelli che l' hanno fatta, c'è qualcuno di voi che l' ha percorsa con XX1?
se si, che corona avevate, e che livello di preparazione ?

vorrei affrontare il corto con la mia flash ed un 32, ma non saprei se è troppo arduo, non sarò molto preparato, penso di arrivarci con 2500 km e con soli 15000 mt di dislivello

grazie dell' aiuto

andrei di 28 con 29. ops, ma su 26 o 29?
 

ShoRRe

Biker perfektus
Ahahahha! Sei un burlone! Ti voglio vedere a risalire il danterceppies a piedi.. (io l'ho fatto perchè ero arrivato tardi all'impianto...con gli sci in mano son 2 ore di risalita. Son arrivato a corvara con i gattisti in opera e le loro maledizioni nelle orecchie...con la sola luce della luna. MAI PIU'.
 

ShoRRe

Biker perfektus
L'altro ieri ero sulle Alpi Giulie, zona Montasio/Jof Fuart a camminare.
A 1000m ci son 1,5/2metri di neve.
A 1940m ci son circa 3 metri di neve.

...fa caldo, ma la tanta neve fa cumulo.
Quest'anno dovran lavorare sodo per liberare il percorso in qualche passaggio...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
scusate ma è vero che una parte dell'Ornella si fa a spinta? quanto si cammina?
E' l'unica salita a piedi o ci sono anche altri tratti non pedalabili?

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


io scendo più o meno tanto su OGNI salita, e per citare Elio non sono "il primo della lista ma neanche l' ultimo degli....."

si cammina si cammina tanto
 

haidettosandro?

Biker serius
12/2/14
258
3
0
Zanè City
Visita sito
scusate ma è vero che una parte dell'Ornella si fa a spinta? quanto si cammina?
E' l'unica salita a piedi o ci sono anche altri tratti non pedalabili?


Eh si cammina eccome! direi mezz'oretta di fila sull'ornella... poi discesetta, ristoro, e via di scarpinata sul rampone finale dopo il ristoro! quello poi non te lo aspetti, visto che pensi che sia finita quando vedi il ristoro... e invece... :specc:

poi l'altra salita in cui si mette giù i piedini è la rampa finale del pralongià

il resto si riesce a pedalare, anche se molto dipende da chi ti trovi davanti, soprattutto sul dantercepies in cui si è tutti ammassati
 
  • Mi piace
Reactions: dandy1973
D

dandy1973

Ospite
Eh si cammina eccome! direi mezz'oretta di fila sull'ornella... poi discesetta, ristoro, e via di scarpinata sul rampone finale dopo il ristoro! quello poi non te lo aspetti, visto che pensi che sia finita quando vedi il ristoro... e invece... :specc:

poi l'altra salita in cui si mette giù i piedini è la rampa finale del pralongià

il resto si riesce a pedalare, anche se molto dipende da chi ti trovi davanti, soprattutto sul dantercepies in cui si è tutti ammassati

concordo pienamente stesso pensiero
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
e via di scarpinata sul rampone finale dopo il ristoro! quello poi non te lo aspetti, visto che pensi che sia finita quando vedi il ristoro... e invece... :specc:

quel rampone normalmente non è nel percorso. Lo hanno messo lo scorso anno perchè il tratto solito, tranquillamente pedalabile che aggira lo strappone, era impraticabile per via del fondo mollato dalla neve sciolta.

Quindi presumo che pure quest' anno faremo il rampone
 
D

dandy1973

Ospite
quel rampone normalmente non è nel percorso. Lo hanno messo lo scorso anno perchè il tratto solito, tranquillamente pedalabile che aggira lo strappone, era impraticabile per via del fondo mollato dalla neve sciolta.

Quindi presumo che pure quest' anno faremo il rampone

neanche io sapevo di quel cambiamento
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo