La disdetta dell'iscrizione con il congelamento per l'anno prossimo si può fare se non si è fatto l'assicurazione?
A qualcuno è già capitato?
La disdetta dell'iscrizione con il congelamento per l'anno prossimo si può fare se non si è fatto l'assicurazione?
Non vado in bici da quest'estate. Ad ottobre mi sono iscritto alle 80km con mio padre (che fa tanta bici) pensando: "carino..perchè no".
Se inizio OGGI ad allenarmi seriamente (purtroppo abito a milano...dovrò prendere il treno per fare un po' di salita seria), potrebbe rientrare nella sfera del non dico probabile, ma almeno del possibile? Ora della gara avrò 24 anni.
leggendo questo thread mi ha messo un ansia :O! mannaggia a me
Fino a maggio puoi cambiare percorso...
Fino a maggio puoi cambiare percorso...
diciamo che, forse, pensare "carino..perchè no" del sellaronda percorso marathon potrebbe dirsi un po' sottovalutare la cosa...
dipende da qual'è la tua situazione fisica, e magari hai fatto gare di sci di fondo fino a ieri, e allora in 3 mesi se ti spari un po' di km puoi farcela...
ma se da ottobre ad oggi non hai fatto una mazza, ci penserei su seriamente
....o puoi rimandare al prossimo anno!
Io certi rischi non li vorrei correre,rischi seriamente di non concludere la gara,non ti offendere,ma questa gara non si improvvisa,occorre una buona se non ottima preparazione fisica ed una discreta tecnica di guida....secondo me nelle tue condizioni non vale la pena cercare di fare l'impresa!
Scusa se sono stato troppo diretto,ma la realta' e' questa!
è uno dei miei sogni questa gara...gli altri anni sono stato allenatissimo ma causa vari problemi non sono mai potuto partecipare. quest anno che abito a milano quindi relativamente "vicino" mi trovo nella cacca perchè essendomi trasferito da poco non conosco praticamente nulla di qui. conosco dei bravi ragazzi del forum ma che concentrano i loro allenamenti solo sabato e domenica e per prepararsi a questa gara è poco. non so neanche se sono in tempo per iscrivermi comunque se qualcuno è di milano e vuole un compagno di allenamento mi contatti!
Un'accoppiata di gomme tipo S-works fast track al posteriore ( mi sembra che ne parlano tutti bene) ....